Ancona

Teatro delle Muse - Stagione 2012-2013

Ancona - Piazza della Repubblica, 1 - dal 04/10/2012 al 07/04/2013

teatro delle muse

La Stagione 2012/2013 del Teatro delle Muse di Ancona si apre dal 4 al 7 ottobre con “Kramer contro Kramer” di Avery Corman. Protagonisti dello spettacolo: Daniele Pecci e Federica Di Martino. 

A seguire, dall’8 all’11 novembre il "Re Lear" di William Shakespeare, interpretata e diretta da Michele Placido.

Dal 6 al 9 dicembre si continua con "Il discorso del Re" di David Seidler, diretto ed interpretato da Luca Barbareschi e con Filippo Dini, Ruggero Cara, Chiara Claudi, Roberto Mantovani, Astrid Meloni, Mauro Santopietro, Emanuele Vezzosi.

Dal 20 al 23 dicembre con la regia di Leo Muscato "Due di noi" di Michael Frayn con una coppia di attori amatissimi dal pubblico, Emilio Solfrizzi e Lunetta Savino. Lo spettacolo è una sorta di trilogia sull’universo coppia. Ironia e nonsense per uno spettacolo tutto da ridere.

Dal 4 al 7 aprile verrà  messa in scena “ Serata a Colono”, l’unico testo teatrale di Elsa Morante. La regia è di Mario Martone che dirige Carlo Cecchi, unendo così due delle sensibilità artistiche più significative della scena internazionale. Lo spettacolo si presenta come la parodia di una delle più famose tragedie del mondo antico, l’Edipo a Colono di Sofocle.

Informazioni e prenotazioni: 071 52525 

E-mail: biglietteria@teatrodellemuse.org


Prenota il tuo Hotel ad Ancona e buon divertimento!

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su