Perugia

Umbria Water Festival

Varie località - dal 17/05/2012 al 20/05/2012

Sta per cominciare la prima edizione dell’ Umbria Water Festival, il primo evento dedicato all’ACQUA come protagonista indiscussa d’innumerevoli attività.

Tra i moltissimi appuntamenti previsti, volti alla sensibilizzazione del pubblico sulle tematiche connesse alla tutela ed alla valorizzazione di questo elemento, vi segnaliamo il convegno “Riflettere sull’acqua”, il 18 maggio a Perugia (Pal. Gallenga, ore 15.00) nel corso del quale sarà presentato il IV Rapporto World water development, la Valutazione delle Risorse idriche Mondiali da parte del Programma delle Nazioni Unite.

Ma non ci saranno solo convegni, anzi.. questo festival  è stato pensato per un vasto pubblico, per far conoscere a turisti, famiglie, scuole, sportivi, i quasi 60 comuni dell’Umbria coinvolti a vario titolo nella manifestazione, dalla Cascata delle Marmore al lago di Piediluco, dal Trasimeno ai fiumi Tevere e Nera, dalle aree termali di Città di Castello e Spello alla zona geotermica di Castel Giorgio, solo per citarne alcuni.

 

acqua Umbria acqua 2

Umbria Umbria 2

Le attività spaziano dalle escursioni alle visite didattiche, dai concerti alle mostre, dalle attività sportive alle degustazioni, insomma tutto il necessario per assicurarvi quattro giorni di benessere per il corpo e per la mente!

Cosa aspettate?

Scegliete il Vs. Hotel a Perugia e buon divertimento!

 

Tutte le informazioni su www.umbriawaterfestival.it

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su