Rimini

Fiera BTC 2012

Fiera di Rimini - dal 21/06/2012 al 22/06/2012

BTC, Borsa Internazionale del Turismo Congressuale ed Incentive, è una delle maggiori fiere internazionali specializzate nel settore dell'organizzazione degli eventi.

BTC International rappresenta la sede di riferimento per tutti gli operatori che, a vario titolo, sono coinvolti nell’organizzazione di congressi ed eventi.  Tra gli espositori e i visitatori non mancano i tour operator e le agenzie di viaggio, società di servizi, imprese tecnologiche, di promozione e spettacolo. BTC International è quindi il momento più qualificante per  venire in contatto con idee, soluzioni e progetti per il turismo business e congressuale.

BTC 2012

Il format è consolidato: nel padiglione espositivo della Fiera di Rimini, destinazioni, hotel, location e fornitori di servizi per eventi incontreranno tramite appuntamenti prefissati gli hosted buyer italiani e internazionali e avranno l’opportunità di presentare la propria offerta alla platea dei visitatori.

Obiettivo di BTC 2012 è portare in fiera circa 300 hosted buyer, due terzi dei quali italiani e il resto internazionali, con particolare focus sul mercato europeo. Gli hosted buyer saranno per almeno il 50% rappresentanti di aziende e associazioni, cioè committenti di eventi, e per il restante 50% agenzie e intermediari.

Durante la manifestazione verranno proposti seminari, convegni ed eventi di formazione aperti gratuitamente a tutti i partecipanti, insieme a momenti di relax ed intrattenimento.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito ed è riservato a professionisti e operatori di settore.

Scegli il tuo Hotel a Rimini

 

Per ulteriori informazioni: btc.it

 

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su