Roma

ControCanto - donne in jazz

Auditorium Scuderie Aldobrandini - dal 06/11/2011 al 18/12/2011

Al via l'undicesima edizione di "CONTROCANTO-DONNE IN JAZZ", rassegna musicale organizzata e promossa dalla Fondazione Adkins Chiti: Donne in Musica, in collaborazione con il Comune di Frascati e l'Assessorato alle Politiche Culturali.

Apre la manifestazione il 6 novembre, all'Auditorium Scuderie Aldobrandini di Frascati, l'esibizione del trio della nord-americana Carolyn Striho; a seguire, con cadenza settimanale, i concerti della jazzwoman turca  Selen Gulun, della vocalist Antonella Vitale, di Cinzia Gizzi e Silvia Bolognese, del quintetto della sassofonista Carmen Falato, per concludere l'11 dicembre con il trio di Ilaria Biagini. Tutti nomi prestigiosi che i cultori del genere ben conoscono e che appassioneranno con i loro coinvolgenti ritmi il folto pubblico che, come ogni anno, affollerà la sala.

La rassegna si concluderà il 18 dicembre con il tradizionale Concerto di Natale (Chiesa del Gesù - Frascati) eseguito dal quartetto di flauti "Image", che, tra le altre musiche natalizie, eseguirà quattro brani appositamente creati per l'evento.

contro canto 2011

Vai al sito ufficiale

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su