01 agosto 2008

SEMPRE PIÙ QUALITÀ PER SPACE HOTELS
Riconoscimenti per il Regio Hotel Manfredi di Manfredonia e il Federico II di Jesi

Ecologia, benessere, servizi alla clientela, il Regio Hotel Manfredi di Manfredonia e il Federico II di Jesi, affiliati a Space Hotels, raccolgono questa nuova sfida per l'ospitalità del futuro. I centri wellness ad esempio costituiscono ormai un elemento indispensabile dell'offerta di qualità: i due alberghi sono pronti con l'apertura degli spazi dedicati al benessere e alla cura di sé. Il primo hotel ha già il proprio, mentre quello del Federico II sarà inaugurato a settembre. Non è questo l'unico fattore che li accomuna. Entrambi sono stati insigniti di prestigiosi riconoscimenti alla loro professionalità: il "Marchio di Qualità Ospitalità Italiana 2008" è stato assegnato al Regio Hotel dalla Camera di Commercio, mentre il Federico II ha ricevuto il Premio Impresa Ambiente. "Sono conferme dell'altissimo livello qualitativo della ricettività alberghiera italiana e della sua capacità di rispondere in tempo reale alle esigenze del mercato, commenta Lidia Rescigno, direttore generale di Space Hotels. Gli alberghi affiliati a Space Hotels sono più di 100 ed offrono alla clientela soggiorni di lavoro o di vacanza con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; centri fitness e benessere con palestre, massaggi e sauna".
 

Il Regio Hotel Manfredi di Manfredonia
Situato nel cuore del Gargano, il Regio Hotel Manfredi è una struttura 4 stelle, aperta tutto l'anno, ideale per accogliere turismo individuale business e leisure, gruppi, congressi, incentive e cerimonie. La Camera di Commercio ha riconosciuto al Regio Hotel Manfredi il "Marchio di Qualità Ospitalità Italiana 2008" certificato dall'Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, con il quale si punta a valorizzare le migliori strutture ricettive. Il Marchio è un progetto diffuso da Isnart su tutto il territorio nazionale in quasi 80 province. A soli due chilometri dal centro abitato di Manfredonia e a tre chilometri dal mare, il Regio Hotel Manfredi si estende su una superficie di 60mila metri quadrati di verde, è dotato di 92 Camere Doppie, cinque Junior Suite e tre Suite. A disposizione ci sono due ristoranti di cui uno à la carte con una vasta scelta di vini pugliesi, due bar di cui uno in piscina, due sale ricevimenti fino a 350 posti per accogliere banchetti e ricevimenti, sala lettura, sala TV con Sky, quattro sale Meeting da 20 a 300 posti, un Centro Congressi da 250 posti, ampi parcheggi fino a 500 posti auto e per autobus. A disposizione degli ospiti un ricco ventaglio di servizi: ampio parcheggio; spiaggia privata convenzionata; bus-navetta da e per la spiaggia nei mesi di luglio e agosto; piscina scoperta di 800 metri quadrati attrezzata con solarium, bar e cascate; intrattenimento e animazione per gli adulti e miniclub durante i mesi di luglio e agosto; parco giochi per bambini; servizio in camera; accesso disabili; business center; lavanderia esterna, servizio interpreti e baby sitting su richiesta. A completare l'offerta dell'albergo, la possibilità di organizzare eventi, escursioni guidate, transfer. Come novità l'albergo di Manfredonia ha aperto la "Bottega dei Sapori" e sarà presto pronta la nuova sala riunioni "Federico II". La struttura sta inoltre ottenendo il marchio Ecolabel.

L'Hotel Federico II di Jesi
Il Federico II di Jesi ha ricevuto il prestigioso Premio Impresa Ambiente 2006, unica azienda alberghiera italiana tra le quasi cento selezionate per il riconoscimento per aver applicato ad una struttura ricettiva di medie dimensioni un processo integrato di cogenerazione con motore a gas metano. Il Premio Impresa Ambiente rappresenta la selezione italiana dell'European Business Awards for the Environment, istituito dalla Direzione Generale Ambiente della Commissione Europea nel 1987, per promuovere le organizzazioni che abbiano contribuito allo sviluppo sostenibile. Promosso da Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Ministero dello Sviluppo Economico, Unioncamere e Camere di Commercio di Roma e Milano, il Premio Impresa Ambiente nasce con l'obiettivo di riconoscere le imprese private e pubbliche che si siano particolarmente distinte in un'ottica di Sviluppo Sostenibile, Rispetto Ambientale e Responsabilità Sociale. L'Hotel Federico II di Jesi, in provincia di Ancona, situato in posizione tranquilla e panoramica, è contornato da un ampio parco privato e gode di un magnifico panorama. Le suite e le camere sono moderne, eleganti e perfettamente insonorizzate. Il ristorante "La Rotonda" offre specialità stagionali, regionali e internazionali, con ampia lista vini che comprende il Verdicchio famosa etichetta originaria del territorio prodotto dall'azienda agricola dello stesso hotel. L'albergo dispone di sale banchetto in grado di contenere fino a 500 persone, un centro congressi con oltre 1000 posti e un eliporto. A mezz'ora d'auto c'è un campo da golf. I servizi dell'albergo comprendono: accesso disabili; aria condizionata; bar; camere non fumatori; centro benessere; eliporto; Internet Wi-Fi nelle aree comuni; Internet point; palestra; parcheggio; piscina; piscina coperta; ristorante; sala conferenze; sauna e bagno turco; solarium. Il Federico II ospita sfilate di moda, veglioni di capodanno e altri tipi d'evento, show room, lancio di prodotti, esposizioni, cocktail, conferenze, riunioni, seminari e corsi di formazione, spettacoli teatrali o concerti classici, ricevimenti, matrimoni e feste. Il nuovo centro benessere disporrà di tepidarium, calidarium, sauna, thalassoterapia, idromassaggio, frigidarium, hammam, savonage, doccia Vichy, solarium, doccia e trifacciale, cabine trattamenti estetici e massaggi.

 

Space Supranational Hotels Numero verde 800.813.013
 E-mail: space@spacehotels.it - Internet:
www.spacehotels.it


 Ufficio Stampa c/o Marina Tavolato, Travel Marketing - Roma
 Tel. 06/822940, Cellulare 333/1299646, E-Mail martav@rmnet.it www.travelmarketing.it

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su