02 febbraio 2008

IL PRIMATO DI SPACE HOTELS
Il gruppo registra i migliori risultati degli ultimi cinque anni.


Grandi traguardi per Space Hotels che conferma il suo primato tra i gruppi di prenotazione alberghiera. Il 2007 è stato il migliore degli ultimi 5 anni con un incremento a due cifre per la produzione GDS.

Si apre un eccezionale 2008
I dati di gennaio 2008 rafforzano questa tendenza verso l'alto di Space Hotels. Nel primo mese di quest'anno infatti il telefonico ha registrato un aumento del 10 per cento mentre la produzione tramite i Gds si è attestata su un significativo più 27 per cento. Le prenotazioni online sono quelle che hanno fatto registrare le migliori performance, con una crescita del 72 per cento. I principali mercati sono l'Italia, poi USA, Gran Bretagna, Germania, Francia, Spagna, Canada. Le ragioni di risultati di calibro così elevato sono anche da ricercarsi nell'abilità e nella professionalità della forza vendita di Space Hotels, che si è riunita alla fine di gennaio all'Hotel Des Nations di Riccione.


Un team vincente
Tutta al femminile, la compagine era guidata dal direttore generale Lidia Rescigno e dal direttore marketing Daniela Passeri ed era composta da Frederique Gonot, responsabile vendite per il Nord Ovest, Alessandra Clemente e Manuela Piazzi per la Lombardia, Deborah D'Angelo, Stefania Cervoni e Sabrina Bellucci per il Lazio e infine Rosella Perfumo del Customer Care. Della squadra fa parte anche Eva Vogel che si occupa dei mercati internazionali. Sono intervenuti anche i rappresentanti degli alberghi Space Hotels di Riccione e Rimini: Chantal Michaux per il Des Nations di Riccione, Alba Pellegrini e Marco Bonini per il Luxor di Rimini, Patrizio Cangini e Franca D'Abbraccio per l'Ambasciatori di Rimini.


PNL (programmazione neurolinguistica) per il successo
Durante il meeting il team di Space Hotels ha anche partecipato a un corso di PNL (programmazione neurolinguistica) tenuto da Chantal Michaux - coach e emotional trainer, proprietaria e general manager dell'Hotel Des Nations.

 Space Supranational Hotels Numero verde 800.813.013
E-mail: space@spacehotels.it - Internet:
www.spacehotels.it


 Ufficio Stampa c/o Marina Tavolato, Travel Marketing - Roma
 Tel. 06/822940, Cellulare 333/1299646, Fax 06/822426, E-Mail martav@rmnet.it
www.travelmarketing.it

 

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su