03 novembre 2009

Space Hotels è presente alla prossima BTC, alla nuova Fiera di Roma il 5 e 6 novembre al Padiglione A - Stand E2/E4 e presenta l'intera offerta meeting.
 

Space Hotels partecipa alla BTC 2009, alla nuova Fiera di Roma il 5 e 6 novembre prossimi, con alcuni alberghi coespositori: Domina Hotel & Conference Bari-Palace a Bari; 4 Viale Masini Hotel Design a Bologna; Grand Hotel Vanvitelli a Caserta; Grand Hotel Oriente a Napoli; Accademia Palace a Pisa; Hotel Artemide a Roma; Villa Pace Park Hotel Bolognese a Treviso Preganziol. Molti gli appuntamenti presi.


La formula del successo di Space Hotels nel settore Meeting è da manuale: professionalità, tecnologia, la Directory "Space for Meeting" pubblicata e diffusa annualmente, un team dedicato di vendita e prenotazioni costantemente a contatto con i clienti. Il gruppo è sempre attento alle tendenze emergenti: l'esigenza di una ristorazione d'alto livello, la richiesta di personale qualificato, le potenzialità dell'hi-tech e della connessione wireless, il binomio business + wellness. Molti alberghi congressuali inclusi nella Directory dispongono infatti di SPA e centri benessere dove ritrovare l'energia e mantenere la forma fisico-mentale. Sul sito internet di Space Hotels www.spacehotels.it - c'è una sezione dedicata ai meeting, con informazioni dettagliate su tutti gli alberghi e la possibilità di richiedere preventivi. Per chi preferisce la modalità voice è a disposizione il numero verde 800.813.013.

L'edizione 2010 della guida dedicata di Space Hotels Space for Meeting verrà pubblicata a febbraio in due lingue (italiano e inglese). La Directory attualmente in vigore presenta 3400 sale riunionI in 87 alberghi in Italia e 850 nel mondo. Nella sua compilazione Space Hotels ha attuato una scelta ecologica alcuni alberghi in catalogo hanno infatti la certificazione ISO 14001, altri usano energie alternative e tutti sono sensibili allo sviluppo sostenibile.

L'Hotel Directory 2010 di Space Hotels verrà presentata al prossimo WTM, che avrà luogo dal 9 al 12 novembre a Londra. Space sarà presente con un suo stand, riferimento GV2900. Il fiore, ogni anno diverso, che fiorirà sulla copertina della Directory 2010? Una sorpresa.

Space Hotels Numero verde 800.813.013
E-mail: space@spacehotels.it - Internet:
www.spacehotels.it


Ufficio Stampa c/o Marina Tavolato, Travel Marketing - Roma
Tel. 06/822940 - Cellulare 333/1299646
martav@rmnet.it - www.travelmarketing.it

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su