04 settembre 2008

Successo per Paul Semb-Johansson che viene rieletto alla presidenza di Supranational Hotels. L'assemblea dei soci ha infatti confermato la propria fiducia al vice presidente di Rica Hotels. Norvegese, lunga e prestigiosa carriera nell'industria turistica internazionale, Semb-Johansson ha saputo guidare brillantemente il grande gruppo alberghiero di prenotazione e marketing in questi ultimi due anni. Intanto Supranational rende noti gli ottimi risultati del primo semestre 2008 (gennaio-giugno) rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso: le prenotazioni aumentano dell'11,8%, i pernottamenti del 12,5%, l'utile per camera del 36,2%.


"Abbiamo puntato sul giusto mix di tecnologia avanzatissima e risorse umane vicine alle esigenze dei nostri mercati di riferimento commenta Paul Semb-Johansson alla rielezione a presidente di Supranational Hotels - E abbiamo vinto la sfida, in una congiuntura economica non facile per l'industria turistica di tutto il pianeta". Vice presidente di Rica Hotels, che gestisce 90 strutture in Scandinavia, Semb-Johansson è il primo norvegese alla guida del grande gruppo internazionale di prenotazione e rappresentanza alberghiera che riunisce 1.500 hotel in oltre 70 paesi nel mondo.
 

Rica Hotels rappresenta oggi in Norvegia la più importante catena alberghiera su tutto il territorio scandinavo con quasi 90 hotel in Norvegia e Svezia. La compagnia offre una vasta e varia gamma di servizi al viaggiatore d'affari con strutture attrezzate per meeting, conferenze e seminari, nonché al turista anche solo di passaggio. Tra fiordi, montagne, città e campagna, in ogni angolo del paese si può trovare una struttura affiliata al gruppo pronta ad accogliere l'ospite nel segno della qualità al giusto prezzo.
 

Nel 2008 sono 80 le nuove acquisizioni di Supranational Hotels, di cui Space Hotels è il partner italiano. Il grande gruppo internazionale di prenotazione e rappresentanza alberghiera riunisce 1.500 hotel in oltre 70 paesi nel mondo. Il volume annuale di prenotazioni elettroniche supera i 200 milioni di dollari USA per oltre un milione di pernottamenti.

 


Space Hotels Numero verde 800.813.013
 E-mail: space@spacehotels.it - Internet:
www.spacehotels.it

Ufficio Stampa c/o Marina Tavolato, Travel Marketing - Roma
 Tel. 06/822940, Cellulare 333/1299646, martav@rmnet.it www.travelmarketing.it

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su