05 febbraio 2010

 SPACE HOTELS IN BIT - PADIGLIONE 10 STAND B49/C50

 

Space Hotels è una società che offre servizi di prenotazione, marketing e vendite in Italia ad alberghi accuratamente selezionati. Fondata nel 1974 da un gruppo di albergatori, conta oggi più di 100 alberghi in Italia, situati in destinazione chiave per turismo e per affari. Gli alberghi sono ideali per leisure, business, riunioni e corsi di formazione. Space Hotels si presenta in BIT con l'edizione 2010 della Directory "Space for Meeting", la Hotel Directory 2010 lanciata allo scorso WTM di Londra - un nuovo sistema gestionale nazionale a cui prossimamente si aggiungerà il nuovo sistema internazionale, ed i suoi tradizionali punti di forza: professionalità, qualità del servizio, 36 anni di esperienza, tecnologia d'avanguardia e copertura capillare del territorio.

Space Hotels ha dimostrato nel tempo di aver concepito una formula vincente: è infatti proprietà degli alberghi per cui opera, perciò il suo obiettivo è quello di fornire il miglior prodotto e servizio al prezzo più competitivo.

 All'interno della Directory la grafica e i contenuti della pubblicazione si presentano dinamici e user friendly. Sono stati evidenziati per ogni albergo i servizi gratuiti, da Internet al minibar o il garage. La Directory 2010 si è arricchita di cinque new entry. I nuovi hotel sono: Aemilia Hotel a Bologna, Suite Hotel Santa Chiara a Lecce, Andreola Central Hotel a Milano, Hotel Ariston e Hotel Panama Garden a Roma. Prossimamente aprirà anche The Hub a Milano. Le prenotazioni possono essere effettuate attraverso GDS (con la sigla SX), Internet all'indirizzo www.spacehotels.it o telefonicamente al numero verde gratuito 800.813.013.

 

Il successo di Space Hotels è un fenomeno duraturo, non casuale, determinato da un insieme di fattori miscelati sapientemente tra loro. Innanzitutto gli alberghi Space Hotels, in linea con le nuove tendenze in fatto di ricettività turistica, sono estremamente sensibili a temi come il benessere personalizzato dell'ospite, la salvaguardia ambientale e la possibilità di accogliere animali da compagnia. Un esempio: la directory 2010 è stampata su carta certificata al 70% FSC (Consiglio per la gestione sostenibile delle foreste).

 

Per quanto riguarda il sito di Space Hotels www.spacehotels.it - la novità certamente più gradita è lo spazio dedicato agli appuntamenti culturali e artistici in svolgimento nelle località dove sono ubicati gli alberghi.

 

 

Space Hotels Numero verde 800.813.013

E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

 

Ufficio Stampa c/o Marina Tavolato, Travel Marketing - Roma
Tel. 06/822940, Cellulare 333/1299646, martav@rmnet.it

www.travelmarketing.it

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su