06 aprile 2009

Con tutto l'orgoglio dei suoi primi 35 anni Space Hotels, partner italiano di Supranational Hotels, presenta la sua guida Space for Meeting 2009. Trentacinque anni di crescita, di progresso, di successo al servizio della clientela. "Anni in cui scrive il presidente Piero Marzot il gruppo è diventato sempre più giovane e moderno".

Agile e funzionale la directory interamente dedicata al MICE è pronta a diventare il fedele compagno di lavoro di tutti i professionisti del settore. Con il suo formato dinamico, la sua candida eleganza e l'inconfondibile fiore sulla copertina (quest'anno il frangipane) Space for Meeting è lo strumento irrinunciabile per ogni scrivania. Ma l'importante sta dentro:
 -3400 sale riunioni
 -850 alberghi nel mondo
 -87 alberghi in Italia 
 -2 lingue: italiano e inglese

Ed è fondamentale ciò che Space Hotels garantisce da 35 anni: 
- Un unico interlocutore per definire con chiarezza gli accordi
- Preventivi completi senza sorprese
- Assistenza costante
-Tutta la professionalità del gruppo per la riuscita dell'evento

Highlights
Space Hotels si prende cura dei propri ospiti con grande attenzione. Dedicato ai gourmet: molti dei ristoranti degli hotel presenti su Space for Meeting sono segnalati dalle migliori guide e vi lavorano grandi chef che propongono cucina di qualità anche con ricette regionali e prodotti tipici del territorio. Per la cura del corpo: negli hotel centri benessere per massaggi, sauna, fitness, palestra, trattamenti di bellezza, piscina e idromassaggio. Gli amici a quattro zampe: la maggior parte degli alberghi Space è pronta a ospitare i piccoli animali domestici, con un sorriso. Il rispetto per l'ambiente: Space Hotels ha attuato una scelta ecologica alcuni alberghi in catalogo hanno infatti la certificazione ISO 14001, altri usano energie alternative e tutti sono sensibili allo sviluppo sostenibile.


In primo piano
Gli alberghi della guida Space for Meeting 2009 sono distribuiti su base geografica da Amalfi a Viareggio e presentano tutte le informazioni utili, dalle caratteristiche generali alle attrezzature specifiche, allo schema dettagliato sulle sale riunione e relativa capienza secondo la disposizione scelta. La tabella degli spazi congressuali fornisce infatti il nome, la collocazione, le dimensioni, le caratteristiche e la capienza con le varie disposizioni (tavolo a U, tavolo unico, banchi scuola e teatro). Sul sito internet di Space Hotels c'è una sezione dedicata ai meeting, con informazioni dettagliate su tutti gli alberghi e la possibilità di richiedere preventivi. Per chi preferisce la modalità voice è a disposizione il numero verde 800.813.013. Completa la scheda di ogni struttura una ricca documentazione fotografica.

Space Hotels Numero verde 800.813.013
 E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it Ufficio

Stampa c/o Marina Tavolato, Travel Marketing -
 Roma Tel. 06/822940, Cellulare 333/1299646 martav@rmnet.it - www.travelmarketing.it

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su