10 gennaio 2007

IL G HOTEL DI POMEZIA ENTRA IN SPACE SUPRANATIONAL HOTELS

Un tre stelle per business e leisure situato nell'importante cittadina a venti km da Roma.Cresce il portfolio di Space Supranational Hotels a Roma e dintorni con una nuova affiliazione: il G Hotel di Pomezia. La cittadina laziale, alle porte della capitale e a pochi chilometri dal mare, è un'area business per eccellenza, sede di importanti industrie a livello nazionale e internazionale. Nelle immediate vicinanze il litorale offre intrattenimento e relax in spiaggia. Il G Hotel, recentemente rinnovato nelle aree comuni con un'accurata opera di restyling, offre 90 camere, spaziose e confortevoli, arredate in stile contemporaneo minimalista e luminoso.Space Hotels può così offrire ai propri clienti una nuova soluzione, dedicata a tutte le tipologie di viaggiatori, sia per affari sia per vacanza.

Space Supranational Hotels: la qualità anche a Roma e nel Lazio. Space Hotels, il branch italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, potenzia con il G hotel di Pomezia il proprio portafoglio nella città eterna e nella sua regione, dove può contare ora su 16 strutture a tre, quattro e cinque stelle.
Il gruppo è attualmente presente nel nostro paese con oltre 100 alberghi da 3 a 5 stelle in 66 località.
Come Supranational l'offerta sale a più di 1000 hotel in 75 nazioni e oltre 500 città, raggiungibili attraverso 21 uffici di prenotazione, GDS (SX) o Internet all'indirizzo www.spacehotels.it.
L'offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere.

G Hotel: design e tecnologia al servizio della clientela businesse & leisure.
Il nuovo albergo affiliato a Space, il G Hotel di Pomezia, a venti chilometri da Roma, è un tre stelle ubicato direttamente sulla Via Pontina la porta d'ingresso per la capitale.
La costa sud laziale - con grande scelta di stabilimenti balneari attrezzati, locali, ristoranti e divertimenti per tutti i gusti è a pochi chilometri.
Il G Hotel dispone di 90 spaziose camere doppie; la camera tripla è disponibile su richiesta.
Lo stile è moderno e funzionale.L'hotel offre alla sua clientela un ristorante particolarmente curato, che può ospitare sino a 120 persone.
Le tre 3 sale meeting hanno capienza massima di 120 posti. Il parcheggio è sia coperto sia all'esterno.
Tra i servizi che l'hotel mette a disposizione della sua clientela c'è la possibilità di accesso nella hall alla rete wireless, e una postazione free internet.

Tariffa promozionale di lancio: camera doppia uso singolo 60 euro; camera doppia 70 euro.

Grandi compagnie, leggende e abbazie
Il G hotel è situato a 18 chilometri da Roma e a un chilometro da Pomezia.
L'industriosa e moderna cittadina del Lazio si trova a poca distanza dal litorale a sud della capitale.
È un centro di grande interesse per il business, molto richiesto dai viaggiatori d'affari in tutti i periodi dell'anno, soprattutto per il nucleo di rinomate industrie che vi si sono stabilite negli ultimi decenni.
Oltre alla vicinanza con Roma e con le località balneari attrezzate e molto frequentate, non si possono dimenticare i dintorni di Pomezia. Gli ospiti del G hotel si trovano al centro di una zona che offre piacevoli escursioni: il Museo Archeologico di Lavinio - la Domus Aeneae che sorge in prossimità dell'area archeologica detta delle "Tredici are" e del Borgo di Pratica di mare dei principi Borghese; l'antica Ardea, con il Museo Giacomo Manzù (raccoglie oltre 400 opere che l'artista donò allo stato italiano), i Giardini della Landriana, i resti delle fortificazioni e dell'acropoli; le rovine di Satricum; le abbazie di Valvisciolo e di Fossanova. Tutta la zona è legata alla leggenda della guerra di Enea contro Turno re dei Rutuli, antichi abitanti della costa meridionale del Lazio.
(Informazioni su www.turislazio.it)

Space Supranational Hotels
Numero verde 800.813.013 E-mail: space@spacehotels.it
Internet: www.spacehotels.it

Ufficio Stampa c/o Marina Tavolato, Travel Marketing - Roma
Tel. 06/822940, Cellulare 333/1299646,
Fax 06/822426, E-Mail martav@rmnet.it

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su