10 Marzo 2008

Space Hotels annuncia il lancio della nuova release del sistema Columbus. Totalmente user friendly, il sistema Columbus offre moltissimi vantaggi, opportunità e prospettive di business agli albergatori e agli operatori. Il vantaggio principale per gli albergatori consiste nel fatto che è Space Hotels stessa a caricare nel sistema sia tariffe sia un profilo estremamente dettagliato delle strutture partecipanti, mentre gli alberghi si gestiscono autonomamente la BAR (Best Available Rate).

Tutto incluso
Space Hotels controlla la congruità dei dati inseriti in modo da evitare errori e effettua monitoraggi periodici delle dinamiche concorrenziali di ogni albergo. Inoltre viene reso disponibile un accurato servizio di statistiche. Gli alberghi che si affiliano a Space Hotels possono godere, tutto incluso nella quota, tanto dell'avanzatissima tecnologia del sistema Columbus quanto della professionalità e dell'esperienza del gruppo. Space Hotels, come noto, è una cooperativa senza fini di lucro, quindi tutti i profitti vengono reinvestiti per migliorare il prodotto ed i servizi offerti alla clientela. Space Hotels stampa anche una Directory annuale degli alberghi ed una Directory per i meeting senza costi aggiuntivi per gli alberghi, che rappresentano gli strumenti di lavoro preferiti da agenzie di viaggi e aziende. Il grande gruppo internazionale dà inoltre la possibilità di partecipare alle principali fiere ad un costo irrisorio con grande visibilità e presenza di buyer qualificati.


Il futuro è già qui
L'efficienza tecnologica del sistema Columbus di Supranational Hotels (di cui Space Hotels è partner fondatore) è riconosciuta in campo internazionale. Sia Amadeus sia Galileo lo utilizzano infatti per testare in Europa le nuove release dei programmi rivolti al trade, mentre negli Stati Uniti provano i propri nuovi prodotti attraverso Marriott, catena alberghiera considerata tra le prime nel mondo per capacità tecnologica. Il sistema Archimede di cui si serve Space Hotels in Italia dialoga in modo seamless con Columbus. Quindi se viene modificato un dato in Archimede, la modifica passa automaticamente da un sistema all'altro senza interventi manuali. I GDS (Global Distribution Systems) prevedono sempre più funzionalità. Per facilitarne l'uso all'utente sono passati da un sistema a codici a un'interfaccia intuitiva, modellata su Internet, più user friendly. Le informazioni sono molto più dettagliate e prevedono foto e mappe , analogamente a quanto avviene sui portali web. In questo modo il sistema Columbus offre moltissimi vantaggi, opportunità e prospettive di business agli albergatori e agli operatori.


Space Supranational Hotels Numero verde 800.813.013 E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

 Ufficio Stampa c/o Marina Tavolato, Travel Marketing - Roma Tel. 06/822940, Cellulare 333/1299646, Fax 06/822426, E-Mail martav@rmnet.it  www.travelmarketing.it

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su