10 settembre 2009

Dove: Fiera di Rimini - Padiglione C1 stand 96

Quando: 16/18 ottobre 2009

Chi: L'affiatata squadra di Space Hotels

Space Hotels aderisce anche quest'anno all'appuntamento di Rimini con l'industria turistica. Alle spalle del grande gruppo di prenotazione e marketing per gli alberghi, il vasto e approfondito lavoro di questi ultimi mesi, con tutte le importanti novità. A partire da un portfolio di indirizzi italiani di qualità ricco e differenziato, per garantire ai clienti una scelta giusta per ogni circostanza.

Novità nell'offerta: New entry, a Lecce il Suite Hotel Santa Chiara e a Roma l'Hotel Ariston già attivi, e due nuovi ingressi da gennaio 2010 - Aemilia Hotel, Bologna, e Andreola Central Hotel, Milano.

Novità nei servizi alla clientela: Completa revisione del sistema informatico e gestionale. Alcune funzioni sono già attive o lo saranno entro l'anno. E le scelte di Space Hotels, come i suoi clienti sanno bene, sono da sempre ultra-tecnologiche e user-friendly al tempo stesso. Il nuovo servizio più gradito ai fruitori di www.spacehotels.it è lo spazio dedicato agli appuntamenti culturali e artistici in svolgimento nelle località dove sono ubicati gli alberghi. Sotto il menu "Eventi" i navigatori, cliccando sul nome della città a sinistra, vengono indirizzati alle pagine contenenti il calendario delle manifestazioni in corso. Cliccando sulle città in cui Space Hotels è presente appaiono così le stagioni musicali, le mostre e i concerti; non solo, un link porta l'internauta al sito dell'evento stesso. Senza un'ulteriore ricerca. Comodo, no?

Con il Suite Hotel Santa Chiara il grande gruppo di marketing e prenotazione alberghiera è approdato a Lecce, destinazione in netta ascesa, destinata, dopo Bari e Manfredonia, ad arricchire il portfolio pugliese della società offrendo ai clienti una maggior scelta per i loro viaggi d'affari o di vacanza. Il delizioso boutique-hotel a 4 stelle dispone di 21 camere e tre Suite.

Space Hotels ha aggiunto una nuova stella al suo firmamento romano con l'Hotel Ariston. La capitale offre oggi una ventina di alberghi affiliati a Space Hotels, dislocati in tutte le zone della città. L'Hotel Ariston è ubicato in via Filippo Turati, a due passi dalla Stazione Termini ma anche dalle bellezze architettoniche e monumentali di Roma. E' un quattro stelle che dispone di 86 camere e due sale meeting con una capienza massima di 140 persone.

 Il gruppo Space Hotels è presente in Italia con oltre 100 alberghi da 3 a 5 stelle in 55 località. Come Supranational l'offerta sale a più di 1000 hotel in 75 nazioni e oltre 500 città, raggiungibili attraverso 21 uffici di prenotazione, gds (SX) o Internet all'indirizzo www.spacehotels.it. 800.813.013 è il numero verde gratuito del Voice Centre per prenotazioni e informazioni sulla disponibilità delle strutture affiliate, in tutte le destinazioni, in Italia e nel mondo.

 

Space Hotels Numero verde 800.813.013

E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

 

Ufficio Stampa c/o Marina Tavolato, Travel Marketing - Roma
Tel. 06/822940, Cellulare 333/1299646,
martav@rmnet.it

www.travelmarketing.it

 

 

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su