11 marzo 2009

L'alto livello qualitativo degli alberghi affiliati a Space Hotels è testimoniato dai frequenti restyling cui si sottopongono, se non addirittura inaugurazioni di nuovi spazi o servizi. Anche le new entry, come The Hub di Milano, si attestano su questi elevati standard.

Una nuova sagoma si staglia sullo skyline milanese
Collocato nel cuore del nuovo sistema espositivo e business di Milano, The Hub consente di raggiungere, in maniera semplice e comoda grazie all'efficace servizio di navetta gratuito, sia il nuovo complesso fieristico di Milano Rho/Pero sia l'attuale polo congressuale di Fiera Milano City. L'hotel dispone di camere e suites suddivise in diverse tipologie, tutte caratterizzate da uno spiccato tocco minimalista ed essenziale, calde tonalità di colore, materiali ricercati e moderni e funzionalità hi-tech atte a creare un'atmosfera estremamente intima e soft. Un importante e moderno centro congressi composto da 9 sale, da 30 a 200 persone per una capacità totale di 600 persone, tutte dotate di attrezzature di ultima generazione e di un importante plus quale la luce naturale, arricchisce l'offerta dell'hotel. Apertura prevista ottobre 2009.

Rinnovamento nel segno della continuità: nuove sale e ristrutturazioni in otto alberghi
A Bologna l'Hotel Al Cappello Rosso entro breve offrirà alla propria clientela una seconda sala meeting da 10 persone e verrà attivato il servizio internet point gratuito. Il T Hotel di Cagliari ha modificato la propria filosofia dell'ospitalità per chi viaggia per lavoro. La business room infatti è strutturata su due livelli che consentono di abbinare operatività e relax. Nuovissima sala riunioni per 20 persone anche all'Atlantic Palace di Firenze, ma anche nuova sala delle prime colazioni con affaccio su un delizioso giardino d'inverno, nuove camere superior, deluxe e suite dotate di connessione wi-fi veloce, Internet point con connessione Wireless nella hall e nella zona bar completamente ristrutturate. L'Hotel Mirage di Milano ha rinnovato le tre sale riunioni a luce naturale con finestre sull'esterno. Gli ambienti, caldi ed accoglienti, sono dotati di tutte le più moderne attrezzature tecniche per gestire al meglio i meeting. Nel 2008 l'Hotel Ovest di Piacenza è stato sottoposto a una completa ristrutturazione, con il passaggio da 3 a 4 stelle e il conseguimento della certificazione di qualità ISO 9001 da SGS Italia. Le nuove camere sono dotate di dotazioni di ultima generazione e nelle medium J, per executives, sono stati aggiunti l'angolo soggiorno una vasca idromassaggio Jacuzzi nel bagno. Inoltre è stato inaugurato un business corner. Lo "Spazio 06" appena inaugurato all'Hotel Luxor di Rimini è una sala multifunzionale di 50 metri quadrati che con le innovative tende fonoassorbenti può adattarsi alle diverse esigenze. Originale lo stile della nuova facility: dal trompe d'oeil al parquet chiaro all'impianto di illuminazione che prevede diverse intensità di luce. Negli ultimi due anni il Regina Palace di Stresa ha arricchito la sua offerta congressuale con due nuove sale meeting, di cui la maggiore ha una capienza fino a 540 posti. Inoltre, dallo scorso anno, è stata ampliata la ricettività con l'aggiunta di 44 camere che portano a 214 l'offerta complessiva. Dalla primavera 2008 è stato aperto il nuovo Fitness Center con piscina coperta riscaldata arricchita da giochi d'acqua, cascate ed effetti speciali oltre che dall'esclusiva area idromassaggio. Eleganza e tradizione si sposano con tecnologia e innovazione nel Salone Cavour del Grand Hotel Sitea di Torino Accurati lavori di ristrutturazione hanno permesso l'installazione di un sofisticato impianto audio e video.

A Roma tre strutture rinnovano i propri interni
L'Hotel Artemide ha completato la copertura wi-fi del complesso. Inoltre il business centre, situato al piano terra, dispone di sei postazioni dotate di monitor con webcam. L'internet point è aperto 24 ore su 24. Anche la palestra, dotata di sauna, è a disposizione degli ospiti full time. Completamente rinnovata la sala congressi dell'Hotel Forum, che può ospitare fino a cento partecipanti. Il Villa Vecchia di Frascati, ha provveduto a restaurare la Sala Parisi con decori alle pareti e stucchi, più l'upgrading tecologico. Inoltre sono state ristrutturate 10 camere e create delle camere De Luxe molto ampie e spaziose, tutte con vista panoramica.

 Space Hotels Numero verde 800.813.013
E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

Ufficio Stampa c/o Marina Tavolato, Travel Marketing - Roma Tel. 06/822940, Cellulare 333/1299646, martav@rmnet.it www.travelmarketing.it

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su