14 novembre 2007

I dati di produzione confermano il trend positivo del marchio Space Hotels. Il 2007 sta registrando un consolidamento della produzione telefonica (più 4,71% gennaio-ottobre), mentre è più sostenuto l'incremento delle transazioni telematiche (con un incremento del 7,85%). Le prospettive quindi sono positive, si parla di una grande ripresa in Europa. Il marchio Space Hotels si consolida sempre di più, non per nulla i suoi 33 anni di esperienza danno sicurezza di qualità ed efficienza sia ai clienti che agli alberghi.

Gli alberghi affiliati a Space Hotels rispondono alle sfide della concorrenza rinnovando i propri sistemi tecnologici ed ampliando gli spazi dedicati alle attività congressuali e di affari. In molti hotel il wifi è ormai una realtà consolidata, mentre altri lo stanno introducendo nelle sale meeting. Due nuove sale riunioni per il Black Hotel di Roma, la completa ristrutturazione della sala riunioni dell'Hotel Forum sempre a Roma; il rinnovamento del centro congressi dell'albergo L'Approdo a Pettenasco sul lago d'Orta. Sono solo alcune delle novità presentate da Space Hotels per la stagione autunno-inverno del turismo d'affari e dei convegni.

Nuove affiliazioni
La crescita di Space Hotels è confermata dalle dieci nuove affiliazioni dal 2007: il Rizzi Aquacharme Hotel & Spa, di Boario Terme; l'Hotel Luxor a Rimini; il G Hotel a Pomezia e l'Hotel Villa Vecchia a Monteporzio Catone, ambedue nei dintorni di Roma; il QuattroVialeMasini Hotel e l'HC3 Hotel a Bologna; l'Hotel Garden di Siena; l'Accademia Palace Hotel a Pisa e infine, a Sud, il Poggio del Sole Resort di Ragusa e il Grand Hotel Oriente di Napoli. Tutte le new entry sono dotate di sale riunioni.

Space Hotels è il marchio italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels. Il gruppo è attualmente presente nel nostro paese con più di 100 alberghi da 3 a 5 stelle in 66 località. Come Supranational l'offerta sale a più di 1000 hotel in 75 nazioni e oltre 500 destinazioni, raggiungibili attraverso 21 uffici di prenotazione, GDS (SX) o Internet all'indirizzo www.spacehotels.it. L'offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere.

 Space Hotels Numero verde 800.813.013
 E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it


Ufficio Stampa c/o Marina Tavolato, Travel Marketing, Roma
 Tel. 06/822940, Fax 06/822426, Cell. 333/1299646
 E-mail martav@rmnet.it www.travelmarketing.it

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su