15 maggio 2008

Nel primo quadrimestre dell'anno incremento complessivo del 9,72 per cento, +15,81 GDS e + 6,75 telefonico.

Space Hotels conferma la propria leadership sul mercato delle prenotazioni alberghiere con il primo quadrimestre del 2008 che si chiude con un incremento del 9,72 per cento rispetto allo scorso anno; nel dettaglio +15,81 per cento per la produzione tramite GDS (General Distribution Systems) e +6,75 per cento per il telefonico. Il mese di aprile soprattutto si è rivelato eccezionale, con una crescita della produzione del 24,93 per cento, di cui GDS + 15,40% e telefonico + 30,56%. Si tratta di un traguardo importante perché rappresenta un'eccezione su un mercato non certo improntato all'ottimismo. Da un grande bacino di utenza come gli Stati Uniti arrivano infatti notizie di cali produttivi del 15 per cento verso i paesi in area euro tradizionalmente praticati - come l'Italia, la Francia e la Spagna - a favore dell'Europa dell'Est.


La forza della professionalità
In un panorama economico che anche sul piano interno non invia segnali rassicuranti, Space Hotels riesce non solo a mantenere, ma addirittura incrementare la propria quota di mercato grazie all'abilità e alla professionalità della forza vendita. Sono state diversificate le strategie intensificando l'attività e l'assistenza sui clienti. Il personale, nato e cresciuto in azienda, è in grado di affrontare con sicurezza tutti i problemi che possono insorgere e soddisfare così al meglio le esigenze di quanti si rivolgono alla loro assistenza.


Una risposta per ogni richiesta
L'altro motivo del successo, non meno importante, è il fatto che l'affiliazione a Space Hotels non è assolutamente vincolante in termini di identità. Gli alberghi che si affiliano a Space non perdono in alcun modo la propria specificità e individualità. Il grande gruppo internazionale esalta invece le loro caratteristiche uniche. Inoltre Space Hotels non si occupa esclusivamente di prenotazioni alberghiere. La sua offerta comprende infatti anche servizi per il business, individuando gli spazi più idonei per meeting, eventi o congressi commisurati alle richieste della clientela.


Un gruppo worldwide
Space Hotels è il marchio italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels. Il gruppo è attualmente presente nel nostro paese con oltre 100 alberghi da 3 a 5 stelle in 66 località. Come Supranational l'offerta sale a più di 1000 hotel in 75 nazioni e oltre 500 città, raggiungibili attraverso 21 uffici di prenotazione, GDS (con il codice SX) o Internet all'indirizzo www.spacehotels.it. L'offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere.

Space Hotels Numero verde 800.813.013
 E-mail: space@spacehotels.it - Internet:
www.spacehotels.it


 Ufficio Stampa c/o Marina Tavolato, Travel Marketing - Roma
Tel. 06/822940, Cellulare 333/1299646
 E-Mail martav@rmnet www.travelmarketing.it

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su