15 marzo 2010

 

Space Hotels si conferma esponente di punta del settore MICE ed esce con l'edizione 2010 della directory "Space For Meeting". 850 alberghi in tutto il mondo. 82 solo in Italia, da Aosta fino a Ragusa. Una guida bilingue in italiano e inglese - dedicata alle aziende che vogliono promuovere e promuoversi.

 

Ottimizzazione del tempo

Il formato è ancora più elegante e la consultazione più veloce e intuitiva. All'istante si individua il numero e l'ampiezza delle sale, tutte perfettamente allestite e tecnologicamente predisposte; il numero massimo dei partecipanti; le attrezzature di base e quelle su richiesta. La grafica è curata nei minimi particolari, dalla scelta dei colori ai caratteri e alle immagini accattivanti. Perfetta la scelta dei simboli, ben 36, di immediata comprensione. In un colpo d'occhio l'utente è in grado di valutare la struttura più adatta ad accogliere l'evento. Ben evidenziati i servizi free, i benefit e le caratteristiche che rendono unica ciascuna location.

 

Il meglio del Made in Italy a disposizione dell'impresa

A coloro che guardano sempre avanti ma vogliono scegliere con attenzione e prevedere anche il minimo dettaglio, lasciandosi però consigliare da professionisti del settore, Space Hotels, che ama definirsi "un gruppo di albergatori italiani, con tutto l'orgoglio e il piacere di esserlo", propone stile, attenzione, qualità, in un abito di taglio tutto italiano. Che per essere elegante deve essere unico ed esclusivo, ma soprattutto cucito addosso al cliente.

Il gruppo Space Hotels sa bene che la scelta del "contenitore" giusto è fondamentale per il successo dell'azienda, perché ne evidenza l'immagine, avvalora la serietà del prodotto presentato, e ne aumenta credibilità e prestigio.

Ciascun hotel del gruppo è stato perciò accuratamente selezionato e si distingue per il comfort, per la cucina, il benessere o il design. Uniti tra loro dal valore dell'ospitalità della miglior tradizione alberghiera italiana.       

 

A ciascuno il suo evento

La scelta è ampia. Palazzi storici o relais. Città d'arte o luoghi di villeggiatura. Business center e centri benessere.

Elencati per città, in ordine alfabetico per una più semplice consultazione, la directory Space for Meeting 2010 propone 82 strutture di qualità nei luoghi più belli d'Italia. Sempre più numerose quelle a basso impatto ambientale e quelle che accolgono i nostri amici animali.

Le sale vanno dai 14 ai 600 mq, la capienza da 3 a 600 posti.

8 alberghi a Milano, 4 a Bologna, 4 a Venezia e a 2 Torino, e ben 13 a Roma: le grandi città, per un appuntamento mordi e fuggi, per un colloquio veloce ed incisivo - con collegamenti e servizi facilmente accessibili.

Per coinvolgere e convincere ancor di più l'uditorio, invece, perché non proporre un relais panoramico, offrire un coffee break sulla terrazza affacciata sul mare o sui monti, o piuttosto puntare su una sosta in Hotel con SPA? La cornice dell'evento decreta il suo successo.

Gli altri ingredienti sono: esperienza e professionalità, un unico interlocutore per definire chiaramente gli accordi, preventivi senza sorprese e assistenza prima e durante l'evento.

 

Potete  richiedere un preventivo gratuito al numero verde 800.813.013 , attraverso il sito internet www.spacehotels.it o scrivendo all'e.mail: meeting@spacehotels.it    .

 

Space Hotels Numero verde 800.813.013

E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

 

Ufficio Stampa c/o Marina Tavolato, Travel Marketing - Roma
Tel. 06/822940, Cellulare 333/1299646, martav@rmnet.it

www.travelmarketing.it

 

 

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su