16 marzo 2007

SPACE SUPRANATIONAL HOTELS PARTECIPA A GLOBE 2007

Una catena sempre in evoluzione per affiliazioni, servizi, tecnologieSpace Supranational Hotels partecipa a Globe (Padiglione 2, Stand 33) e presenta anche a Roma l'edizione 2007 della sua Directory "Space for Meeting". La comoda guida che segnala agli operatori tutte le informazioni tecniche necessarie su 80 alberghi in Italia, 850 nel mondo, e 3200 sale meeting, è uno strumento indispensabile per organizzare riunioni, convegni, eventi e corsi di formazione. E poiché l'elemento svago è importante anche per le riunioni di lavoro, la Directory segnala gli alberghi che dispongono di centro benessere.


Tre i nuovi alberghi affiliati da Space Supranational Hotels negli ultimi mesi: il Rizzi Aquacharme Hotel & Spa, che aprirà il 31 marzo a Boario Terme, una struttura ricettiva 4 stelle all'avanguardia e di forte appeal. Cuore dell' hotel la SPA Aquacharme di 650 mq, un centro benessere innovativo per trattamenti e tecnologie, un vero "tempio dell'acqua".

Si trova invece a Pomezia il G Hotel, recentemente rinnovato nelle aree comuni con un'accurata opera di restyling, che offre 90 camere arredate in stile contemporaneo minimalista e luminoso. La cittadina laziale, alle porte di Roma e a pochi chilometri dal mare, è un'area business per eccellenza, sede di importanti industrie a livello nazionale e internazionale.

A soli cinque minuti di auto dal centro storico di Pisa, l'Accademia Palace Hotel è la scelta migliore per la realizzazione di manifestazioni di successo grazie alle ampie sale riunioni con disponibilità fino a 160 persone. La struttura dispone di 96 camere dotate di ogni comfort.

Space Supranational Hotels sa cosa vogliono i propri clienti: accoglienza, ambienti ben arredati e forniti di tutti i servizi anche tecnologici, serenità di un luogo dove poter lavorare ma anche rilassarsi. Gli alberghi Space Hotels offrono certezze, nello stile, nella ristorazione, nei servizi, nel rapporto qualità/prezzo.

Già dalla prima telefonata al numero verde si percepisce quel senso di comfort che accompagnerà il cliente per tutto il suo soggiorno in alberghi che al di là della categoria, delle dimensioni o della collocazione geografica si distinguono per il loro senso dell'ospitalità.Space Supranational Hotels è un grande gruppo italiano di prenotazione e promozione d'alberghi, in partnership con Supranational Hotels nel mondo. Il gruppo è presente in Italia con oltre 100 alberghi da 3 a 5 stelle in 66 località.

Con Supranational l'offerta sale a più di 1000 hotel in 75 nazioni e oltre 500 destinazioni, raggiungibili attraverso 21 uffici di prenotazione, gds (codice SX) o Internet all'indirizzo www.spacehotels.it. 800.813.013 è il numero verde gratuito del Voice Centre per prenotazioni e informazioni sulla disponibilità delle strutture affiliate, in tutte le destinazioni, in Italia e nel mondo.

Nel 2007 Space Hotels intende rafforzare ancor di più i suoi punti di forza: vendite e promozione, servizio e tecnologia. Sempre in primo piano l'aggiornamento degli strumenti informatici, fondamentale per un gruppo che si pone all'avanguardia nel mondo proprio per la tecnologia al servizio dei propri clienti.

E' previsto per la primavera 2007 il lancio del nuovo sito Internet www.spacehotels.it con un'area riservata ai clienti convenzionati.

Space Supranational Hotels
Numero verde 800.813.013 - E-mail:
space@spacehotels.it
Internet
: www.spacehotels.it

Ufficio Stampa c/o Marina Tavolato, Travel Marketing - Roma
Tel. 06/822940, Cellulare 333/1299646,
Fax 06/822426, E-Mail martav@rmnet.

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su