16 novembre 2006

L'HOTEL LUXOR DI RIMINI ENTRA IN SPACE SUPRANATIONAL HOTELS

Space Supranational Hotels rafforza la sua posizione in una delle aree turisticamente più vitali e intraprendenti d'Italia - con l'Hotel Luxor di Rimini la grande compagnia alberghiera di prenotazione e rappresentanza aggiunge al suo portfolio una struttura di successo sulla Riviera Romagnola, dove era già presente con l'Hotel Ambasciatori di Rimini. L'albergo è ben inserito in un territorio che ha saputo valorizzare al massimo le proprie attrattive e che è ora un interessante polo alternativo per la domanda business. E le cifre parlano da sole: nel ranking delle regioni italiane l'Emilia Romagna è la seconda per presenze alberghiere, che in questi ultimi anni hanno superato i 36 milioni, con una permanenza media di quasi cinque pernottamenti.

Un hotel a 4 stelle per business e leisure
Il legno, i colori del mare e la luce sono gli elementi naturali che si traducono nel design contemporaneo dell'albergo, realizzato da rinomati architetti locali. L'Hotel Luxor è un mix di sobrietà, eleganza e calda accoglienza un cocktail vincente apprezzato da una clientela cosmopolita che viaggia sia per affari sia per vacanza, grazie anche alla posizione strategica. L'hotel si trova infatti a pochi passi dal lungomare, sulla strada che porta al Palacongressi e a soli 10 minuti d'auto dai nuovi padiglioni fieristici.

Le camere
L'albergo dispone di 34 camere pensate per il comfort totale degli ospiti. I letti "sommier" sono rivestiti dai migliori tessuti. Le camere hanno una dotazione completa: climatizzazione e insonorizzazione, serratura elettronica di sicurezza, luce di lettura, ampia scrivania, cassaforte, TV Sat e Sky Gold Vision, frigobar, telefono diretto, accesso Internet. Bagni luminosi e ampi balconi completano tutte le stanze.

Servizi a disposizione dell'ospite
Servizio in camera 24 ore, camere non fumatori , camere per disabili, check in/check out 24 ore, internet wi-fi, piano bar, american bar, sala TV, rassegna stampa quotidiana, lavanderia veloce, biciclette a disposizione, parcheggio interno gratuito.

Dove si trova
Direttamente sul mare. 2 km dall'uscita autostradale Rimini Sud. 3 km dall'aeroporto Federico Fellini. La nuova Fiera di Rimini è raggiungibile in soli 10 minuti d'auto o bus navetta. Il Palazzo dei Congressi è sulla stessa via dell'hotel a 1,5 km.Il centro storico è a solo 1 km dall'hotel. La stazione ferroviaria è raggiungibile con autobus n. 10/11 fermata 14 (P.zza Marvelli ex Tripoli), o a piedi nel verde del parco Ausa.

Space Supranational Hotels
Il gruppo è attualmente presente in Italia con oltre 100 alberghi da 3 a 5 stelle in 66 destinazioni e nel mondo con più di 1000 hotel raggiungibili attraverso 21 uffici di prenotazione con numero verde, GDS o Internet. L'offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere.
Il Presidente è Enrico Della Casa, il Direttore Generale Lidia Rescigno e il Direttore Marketing Daniela Passeri.

Space Supranational Hotels
Numero verde 800.813.013, E-mail: space@spacehotels.it
Internet:
www.spacehotels.it

Ufficio Stampa c/o Marina Tavolato, Travel Marketing - Roma
Tel. 06/822940, Cellulare 333/1299646
Fax 06/822426, martav@rmnet.it

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su