17 aprile 2007

Da Space Hotels la guida con 3200 sale riunioni, 83 alberghi in Italia e 850 nel mondo.

DA PROFESSIONISTI PER PROFESSIONISTI: SPACE FOR MEETING 2007

Spazio, tempo, esperienza a disposizione per l'organizzazione di eventi 'Space for Meeting 2007' è la guida di Space Supranational Hotels per organizzare riunioni ed eventi, dedicata ai partner del grande gruppo alberghiero di prenotazione e marketing aziende, agenzie di viaggi e organizzatori di congressi. Tre le garanzie: un unico interlocutore per definire gli accordi; preventivi completi senza sorprese e assistenza continua; tutta la professionalità Space Hotels a disposizione per la buona riuscita del meeting. Di grande formato - in due lingue, italiano e inglese  la directory, questo prezioso assistente al meeting planner, presenta 3200 sale riunioni, 83 alberghi in Italia e 850 nel mondo. In più la grafica elegante e funzionale, e la margherita portafortuna scelta quest'anno da Space Hotels, ne fanno uno strumento piacevole, "a proprio agio" su ogni scrivania.

La collezione
83 alberghi italiani, dalle tre alle cinque stelle, che offrono le condizioni logistiche e tecniche rispondenti ai requisiti per organizzare meeting e manifestazioni. Una mappa iniziale è utile a individuare immediatamente gli hotel nelle relative città e regioni. distribuiti in 53 località del territorio nazionale, Sicilia e Sardegna comprese. A Milano, Roma, Torino e Palermo, si aggiungono moltissimi capoluoghi di regione d'interesse strategico, come Ancona, Aosta, Bari, Firenze, Genova, Perugia e Venezia. Non mancano poi città e cittadine, fondamentali destinazioni per il business o il leisure, già affermate o emergenti nell'offerta congressuale italiana, ad esempio Amalfi, Catania, Como, Forte dei Marmi, Padova, Rapallo, Riccione, Santa Margherita Ligure e Viareggio. Senza contare le strutture di Linate e Malpensa.

Small Medium Large
Per agevolare la selezione della sede ed organizzare al meglio ogni tipo d'evento, gli alberghi vengono classificati in funzione della capienza degli spazi congressuali disponibili. Alcuni hotel hanno notevole capacità d'accoglienza, e sono in grado di organizzare e gestire ogni tipo di meeting, dalle piccole riunioni d'affari alle grandi conferenze, e di allestire importanti manifestazioni a tema, con attrezzature adeguate per consistenti servizi di ristorazione. Tra le location delle strutture che possono ospitare eventi per più di 400 partecipanti ricordiamo Bari, Caserta, Jesi, Lecce, Napoli, Palermo, Parma, Pisa Tirrenia, Stresa e Vicenza.

Parole, immagini, fatti
Gli hotel sono presentati in ordine alfabetico per destinazione. Ciascuno ha a disposizione una o due pagine per presentarsi all'utente con parole e immagini, in modo essenziale, chiaro ed esaustivo. La tabella delle sale meeting fornisce il nome, la collocazione, le dimensioni, le caratteristiche e la capienza nei vari allestimenti (tavolo a U, tavolo unico, banchi scuola e teatro). La selezione iconografica è stata fatta tenendo conto dell'esigenza di avere un'idea di interni, esterni, vedute generali e facilities dei singoli alberghi. La classica legenda dei simboli facilita l'immediata selezione delle caratteristiche e dei servizi richiesti per ogni albergo - da quelli strettamente professionali agli optional che rendono il soggiorno ancora più gradevole e garantiscono il relax dopo il lavoro: la distanza da aeroporti, stazioni, autostrade e centri città; il parcheggio; il collegamento Internet a banda larga e wi-fi in camera; il business centre; il giardino; il centro benessere; la palestra; la piscina; la sauna e il solarium. Un unico interlocutore Space Hotels è in grado prenotare una sala riunione o un banchetto in Europa, Medio Oriente, Africa e America. Il numero verde offre la telefonata gratuita per prenotare uno degli oltre 100 alberghi in Italia e i 1000 nel mondo. Scegliendo Space (e attraverso la directory 'Space for Meeting 2007') il professionista ha di fronte un unico interlocutore per definire chiaramente tutti gli accordi, con conferma scritta per fax o e-mail. I preventivi sono completi, senza sorprese, e l'assistenza continua, prima e durante l'evento. La grande organizzazione internazionale offre tutta la sua disponibilità in termini di spazio, tempo e professionalità, per la buona riuscita di ogni evento. Da Antigua all'Uruguay Chiude il la guida il portfolio delle destinazioni Space nel mondo: 850 alberghi in Europa, America del Nord e del Sud, Asia e Africa.

Da Antigua all'Uruguay
da Anversa, a Berlino, a Cancun, Londra, Madrid, Parigi, Oslo, Santiago del Cile, Varadero, Xiamen.

Space Hotels è il marchio italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels. Il gruppo è attualmente presente nel nostro paese con oltre 100 alberghi da 3 a 5 stelle in 66 località. Come Supranational l'offerta sale a più di 1000 hotel in 75 nazioni e oltre 500 città, raggiungibili attraverso 21 uffici di prenotazione, gds (SX) o Internet all'indirizzo www.spacehotels.it. L'offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere.

Space Hotels Numero verde 800.813.013
 E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

Ufficio Stampa c/o Marina Tavolato, Travel Marketing - Roma Tel. 06/822940, Cellulare 333/1299646, Fax 06/822426
 E-mail martav@rmnet.it

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su