18 gennaio 2010

2010 IN FIORE: SPACE HOTELS LANCIA LA NUOVA DIRECTORY

Con un fiore in copertina, come è ormai sua tradizione, Space Hotels pubblica l'edizione 2010 della Directory degli alberghi affiliati. La Pervinca, immagine dell'edizione 2010, è un fiore semplice ed elegante, regalare una Pervinca esprime il desiderio di lasciare e conservare un dolce ricordo. Tutti i clienti, operatori turistici ed aziende trovano nella Directory di Space Hotels un punto di riferimento e uno strumento indispensabile per il loro lavoro. Novità 2010: la Directory in versione elettronica, scaricabile dal sito www.spacehotels.it.


Aperta e dinamica: una Directory che ama i propri utenti
Quattro i punti cardinali che guidano la qualità e lo stile del prodotto Space Hotels: l'attenzione alla ristorazione, la disponibilità di opzioni benessere, l'accoglienza agli animali da compagnia, il rispetto per l'ambiente. All'interno la grafica e i contenuti della pubblicazione si presentano dinamici e user friendly. Sono stati evidenziati per ogni albergo i servizi gratuiti, da Internet al minibar o il garage.


Cinque novità in portfolio
La Directory si arricchisce di cinque new entry. I nuovi hotel sono: Aemilia Hotel a Bologna, Suite Hotel Santa Chiara a Lecce, Andreola Central Hotel a Milano, Hotel Ariston e Hotel Panama Garden a Roma.


Space Hotels, il partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, potenzia con le nuove affiliazioni il proprio portafoglio in tutta Italia Il gruppo è attualmente presente nel nostro paese con più di 100 alberghi da 3 a 5 stelle in 55 località. Come Supranational l'offerta sale a più di 1000 hotel in 75 nazioni e oltre 500 città, raggiungibili attraverso 21 uffici di prenotazione, GDS (SX) o Internet all'indirizzo www.spacehotels.it, o attraverso il numero verde 800.813.013. L'offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere.
 

I buoni indirizzi per il business
Space Hotels si dimostra sempre estremamente attento al settore meeting, convention, congressi e business travel. Nella collezione ci sono infatti alberghi particolarmente ben ubicati e attrezzati per viaggi d'affari e incontri aziendali, anche formativi: molte società e compagnie scelgono gli alberghi presenti nella Directory per seminari e workshop.

 

Space Supranational Hotels Numero verde 800.813.013 E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

Ufficio Stampa c/o Marina Tavolato, Travel Marketing - Roma Tel. 06/822940, Cellulare 333/1299646, Fax 06/822426, E-Mail martav@rmnet.it www.travelmarketing.it

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su