18 maggio 2007

Un nuovo concetto di business hotel

 

Nel cuore attivo d'Italia, Space Hotels potenzia la sua presenza con HC3 Hotel di Bologna. Per il grande gruppo alberghiero di prenotazione e marketing si tratta del terzo affiliato nel capoluogo e del dodicesimo in Emilia Romagna, regione di strategica importanza per il turismo business e leisure nel nostro paese. HC3 Hotel inaugura un nuovo concetto di hotel nell'area business della città: elegante e sobrio negli spazi d'accoglienza, innovativo nell'equipaggiamento tecnologico e raffinato nei servizi offerti, l'albergo bolognese reinventa l'ospitalità per affari abbinata all'Italian style.

Eleganza, funzionalità e tecnologia
La hall è uno spazio multifunzionale con area lounge, open bar e courtesy coffee sempre aperto, fast lunch e office bank per sessioni di lavoro. Le 37 camere sono lineari e comode, tutte dotate di frigobar, connessione a Internet veloce, schermo interattivo, telefono, tv on demand, postazione office, cassaforte e aria condizionata. Al piano self coffee e tisane 24 ore su 24. HC3 Hotel dispone di una sala riunioni per 30 persone, attrezzata con sistemi audio video tecnologicamente all'avanguardia. Il nuovo affiliato Space Hotels propone ai viaggiatori d'affari di lavorare e rigenerarsi in un ambiente pensato per il lavoro, ma anche per i momenti di benessere. Uno spazio fitness luminoso, con macchine all'avanguardia, servizio minibar e schermo Lcd.


Tra il nucleo storico e il cuore economico
HC3 Hotel è in una posizione strategica rispetto alle principali aree d'accesso alla città, vicino ai centri d'interesse economico e commerciale, come la Fiera di Bologna, le più importanti aziende, la nuova sede degli uffici pubblici comunali. L'albergo è situato in zona Arcoveggio, appena fuori dall'uscita 6 della tangenziale, a due passi dal centro storico e adiacente all'area dell'Ippodromo. A disposizione dei clienti ci sono parcheggio interno ed esterno.

Viaggio tra i cento misteri di Bologna con HC3 Hotel
In occasione dell'inaugurazione, HC3 Hotel ha pensato per i suoi ospiti un omaggio interessante e originale: un libro esclusivo, Bo-Stick, curatissimo nella grafica e nei contenuti. Il volume presenta un viaggio tra i cento misteri di Bologna e del suo territorio un percorso a tappe brevi, una passeggiata insolita nel cuore della città antica e dintorni. (Gabriele Cremonini, Bo-Stick, edizioni Pendragon in collaborazione con HC3 hotel, Bologna 2007. In uscita in tutte le libreria , anche nella versione inglese).


Space Hotels
è il partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels. Il gruppo è attualmente presente nel nostro paese con oltre 100 alberghi da 3 a 5 stelle in 66 località. Come Supranational l'offerta sale a più di 1.000 hotel in 75 nazioni e oltre 500 città, raggiungibili attraverso 21 uffici di prenotazione, gds (SX) o Internet all'indirizzo www.spacehotels.it. Le proposte di Space Hotels comprendono: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere.



Space Hotels Numero verde 800.813.013
 E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

 Ufficio Stampa c/o Marina Tavolato, Travel Marketing - Roma
 Tel. 06/822940, Cellulare 333/1299646,
 Fax 06/822426, martav@rmnet.it

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su