20 marzo 2009

Misure anti-crisi per Space Hotels: il grande gruppo di prenotazione e marketing alberghieri che punta da sempre sulla professionalità delle risorse, spinge al massimo l'attenzione alla propria clientela, un patrimonio importantissimo da coltivare e ampliare specie nei periodi a rischio recessione come questo 2009. Grandi alleati si confermano l'innovazione tecnologica e la formazione, che forniscono all'entusiasmo e al lavoro di squadra il giusto supporto cognitivo e tecnico.

Azienda basata anche sul contatto umano, Space Hotels ha l'obiettivo di potenziare e supportare costantemente il team impegnato nella distribuzione. Già pronte infatti a entrare nel team commerciale in Lombardia Benedetta Soregaroli e Roberta Piccin. Le attività di promozione e vendita sono rivolte principalmente al segmento corporate, inclusi i meeting e i corsi di formazione, senza mai trascurare il segmento leisure.

Riflettori puntati anche sui nuovi alberghi del gruppo: The Hub di Milano e l'Hotel Plaza & de Russie di Viareggio, entrambi dotati di sale meeting.

Il Plaza & de Russie di Viareggio è rientrato nel network Space dal 1° gennaio 2009. Costruito in stile liberty nel 1871 lungo la rotta del Grand Tour, il Plaza & de Russie è il più antico hotel di Viareggio. Il suo nome è un omaggio alla nobiltà russa che trascorreva le vacanze in Versilia. Lampadari di Murano e preziosi oggetti d'epoca invitano gli ospiti ad immergersi in un'atmosfera d'altri tempi. Le cinquanta camere dell'albergo sono suddivise tra singole, doppie, superior e de luxe e junior suites. Il ristorante La Terrazza gode di un'impagabile vista su tutta la costa versiliana.

The Hub si pone come location di riferimento per chi viaggia e vive la città più cosmopolita ed internazionale d'Italia. Collocato nel cuore del nuovo sistema espositivo e business di Milano, The Hub consente di raggiungere, in maniera semplice e comoda grazie all'efficace servizio di navetta gratuito direttamente dall'hotel, sia il nuovo complesso fieristico di Milano Rho/Pero sia il polo congressuale di Fiera Milano City. L'hotel dispone di camere e suites suddivise in diverse tipologie, tutte caratterizzate da uno spiccato tocco minimalista ed essenziale, calde tonalità di colore, materiali ricercati e moderni e funzionalità hi-tech atte a creare un'atmosfera estremamente intima e soft. Un importante e moderno centro congressi composto da 9 sale, da 30 a 200 persone per una capacità totale di 600 persone, tutte dotate di attrezzature di ultima generazione e di un importante plus quale la luce naturale, arricchisce l'offerta dell'hotel.

Space Hotels Numero verde 800.813.013
 E-mail: space@spacehotels.it - Internet:
www.spacehotels.it


 Ufficio Stampa c/o Marina Tavolato, Travel Marketing - Roma
 Tel. 06/822940, Cellulare 333/1299646, martav@rmnet.it www.travelmarketing.it

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su