20 novembre 2008


Ha trentacinque anni ma non li dimostra: sempre capace di rinnovarsi - dal fiore simbolo alla tecnologia e ai servizi dedicati ad aziende, meeting planner e agenti di viaggi Space Hotels pubblica l'edizione 2009 della sua directory.

Un grande fiore esotico e molto profumato: è il frangipane, originario dei Caraibi, che campeggia sulla copertina della nuova directory di Space Hotels. Il simbolo del fiore è costante, ma la specie cambia ogni anno, per simboleggiare il rinnovamento nella continuità dell'impegno di Space Hotels verso la propria clientela in 35 anni di attività. Tanti infatti ne festeggerà nel 2009. In questo importante anniversario la directory si arricchisce e si impreziosisce con scritte in argento sulla copertina, un messaggio del presidente, una maggiore attenzione ai ristoranti gourmet, al benessere, ai nostri amici animali e anche all'ambiente. A questo proposito, è importante sapere che la directory è stampata su carta certificata al 70% FSC (Consiglio per la gestione sostenibile delle foreste).

 

La guida Space Hotels è uno strumento di lavoro indispensabile per gli operatori turistici. "Il momento più bello del viaggio è fermarsi" è lo slogan che riassume la filosofia del grande gruppo alberghiero di prenotazione e marketing. Space Hotels è il partner italiano di Supranational Hotels, che Hotels magazine ha classificato recentemente come secondo consorzio nel mondo con 299.300 camere e 1682 alberghi nel 2007 (contro 1586 alberghi nel 2006).

 

Dal nord al sud dell'Italia

Gli hotel italiani che hanno scelto di aderire a Space sono più di cento, dislocati in oltre 60 località che comprendono tutte le più importanti città o comunque location strategiche per il turismo leisure e business. Una realtà turistica complessa e diversificata, collegata con la clientela dalla salda rete dei ventuno uffici di prenotazione, dei GDS o dal sito internet www.spacehotels.it o infine dal numero verde telefonico 800.813.013. Space Hotels offre soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti pacchetti; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e saune in moderni centri benessere.

 

Space per il business

Space Hotels si dimostra sempre estremamente attenta al settore meeting, corsi di formazione, congressi e business travel e presenta nella sua collezione 84 alberghi particolarmente ben ubicati e attrezzati per viaggi d'affari e corporate meeting. Space Hotels è un partner affidabile e preparato per l'organizzazione di una riunione ed offre anche un servizio di supporto tecnologico e di post-congress per raggiungere con successo gli obiettivi aziendali. Per facilitare sempre più il lavoro dei suoi partner, Space Hotels ha scelto inoltre dal 2006 di offrire ai propri clienti la BAR (migliore tariffa disponibile garantita) su tutti i canali di prenotazione: telefonico, GDS, Internet.

 

Space Supranational Hotels Numero verde 800.813.013
E-mail: space@spacehotels.it - Internet:
www.spacehotels.it
 
Ufficio Stampa c/o Marina Tavolato, Travel Marketing - Roma
Tel. 06/822940, Cellulare 333/1299646, E-Mail
martav@rmnet.it

www.travelmarketing.it

 


CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su