20 ottobre 2008

Space giunge a questo appuntamento con una serie di successi, confermati in modo inequivocabile dal rientro nel network dell'Hotel Plaza & De Russie di Viareggio, dopo una pausa di un anno. Ma ci sono anche l'ingresso dell'Hotel degli Imperatori di Roma, del 4 Viale Masini Hotel Design di Bologna e del nuovissimo The Hub di Milano, in apertura a settembre 2009, tutte affiliazioni che confermano il valore di un marchio che dal 1974 costituisce il punto di riferimento per gli alberghi che vogliono usufruire di un sistema di prenotazioni  tecnologicamente avanzato, di un voice booking efficace, di una forza vendita ben organizzata. "E' gratificante osservare come un numero sempre maggiore di nuovi alberghi sceglie Space Hotels per lanciarsi sul mercato, commenta il Direttore Generale Lidia Rescigno. Evidentemente il nostro sistema di lavoro serio e professionale riscuote l'approvazione e la preferenza degli albergatori. Ciò è emerso anche nella recente riunione di Consiglio, nel corso del quale il Dr. Piero Marzot è stato nominato Presidente della nostra Società".
 

L'Hotel degli Imperatori è situato a breve distanza dalla linea B della metropolitana sulla Tiburtina. L'Hotel è un 4 stelle dotato di 50 stanze di particolare accoglienza e personalità. Il ristorante Il Condottiero, in stile etnico di 80 posti con sala fumatori, offre piatti elaborati e creativi della gastronomia italiana e straniera abbinati ad una selezione di vini di primissima scelta.
 

Il 4 Viale Masini Hotel Design di Bologna è un 4 stelle dall'eleganza contemporanea ed originale: qui, design e creatività convivono con elementi del passato, dando vita a una struttura capace di offrire comfort e servizi di primo livello. L'albergo è dotato di 82 camere e 3 sale conferenze, e si trova a 200 metri dalla Stazione Centrale del capoluogo emiliano.
  

Il Plaza & De Russie di Viareggio rientra nel network Space Hotels dal 1° gennaio 2009. Costruito nel 1871 in stile liberty lungo la rotta del Grand Tour, il Plaza & De Russie è il più antico hotel di Viareggio. Il suo nome è un omaggio alla nobiltà russa che trascorreva le vacanze in Versilia.
Lampadari di Murano e preziosi oggetti d'epoca invitano gli ospiti ad immergersi in un'atmosfera d'altri tempi. Il ristorante la Terrazza gode della vista del mare della Versilia.
 

L'Hotel The Hub è un vero Urban resort nel cuore congressuale e business di Milano. L'hotel dispone di 162 ampie camere e suites dal design minimalista, con toni di colori caldi, materiali ricercati e moderne funzionalità hi-tech. Un moderno centro congressi,con capacità fino a 600 persone, centro benessere panoramico con piscina, sauna e palestra.
 

Space Hotels è il marchio italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels. Il gruppo è attualmente presente nel nostro paese con oltre 100 alberghi da 3 a 5 stelle in 66 località. Come Supranational l'offerta sale a più di 1000 hotel in 75 nazioni e oltre 500 città, raggiungibili attraverso 21 uffici di prenotazione, gds (SX) o Internet all'indirizzo www.spacehotels.it.

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su