21 Aprile 2008

LA NUOVA GUIDA SPACE FOR MEETING 2008: ACCOMODATEVI E SCEGLIETE.

3400 sale riunioni a livello internazionale, 850 alberghi nel mondo, 82 in Italia.

Arriva sulle scrivanie dei professionisti italiani ed esteri dell'organizzazione di congressi e meeting lo strumento indispensabile per selezionare la struttura giusta al momento giusto per l'evento giusto: la directory Space for Meeting 2008. Dietro questa nuova guida, tutta l'esperienza di Space Hotels al servizio di agenti di viaggi, PCO e meeting planner aziendali.

I numeri di un successo
3400 sale riunioni a livello internazionale, 850 alberghi nel mondo, 82 in Italia. Queste le cifre della nuova pubblicazione del grande gruppo di prenotazione e marketing alberghiero. Space for Meeting 2008 è di agile formato, con la copertina di sobria eleganza dove sul bianco candido spicca il fiore viola di croco -scelto quest'anno come leit-motiv delle directory Space Hotels - e la poltrona che invita a una comoda e facile consultazione.

La dimensione Space Hotels dedicata al MICE
Entriamo adesso nel mondo Space Hotels: un unico interlocutore per definire chiaramente con conferma scritta tutti gli accordi; preventivi completi senza sorprese; assistenza continua prima e durante l'organizzazione dell'evento; tutta la disponibilità delle risorse e degli alberghi affiliati in termini di spazio, tempo e professionalità per la buona riuscita di ogni tipo di manifestazione congressuale.

Da Nord a Sud, da Est a Ovest una presenza diffusa
Gli alberghi Space Hotels sono presenti in tutta Italia, da Amalfi a Vicenza, e interessano le maggiori destinazioni per il business e il leisure, come Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze; Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino e Venezia; o anche località molto richieste dal turismo internazionale quali Ferrara, Ercolano, Forte dei Marmi, Lecce, Pisa, Ragusa, Rapallo, Riccione, Rimini, Siena, Stresa e Verona.

Una simbologia pratica ed efficace Una pratica legenda simboli accompagna la lettura della guida, segnalando tutte le principali caratteristiche, i servizi, le opzioni e le facilities. Sono infatti chiaramente segnalate la vicinanza ad aeroporti, stazioni ferroviarie, eliporti, autostrade, centri fieristici quanto la localizzazione nel centro città, la presenza di parcheggio, l'accesso ai disabili e l'ospitalità per piccoli animali domestici. Con un colpo d'occhio il professionista dell'evento saprà se gli ospiti potranno contare su una spiaggia, una terrazza panoramica, un solarium, una palestra, una piscina o un centro benessere. Molto importante, come sempre nelle strutture Space Hotels, il capitolo ristorazione: molti alberghi infatti dispongono di un ottimo ristorante con cucina regionale, nazionale e internazionale, lounge bar e room service 24 ore. Per i business traveller è sempre a disposizione la più aggiornata attrezzatura tecnologica nelle sale riunioni e inoltre molti alberghi offrono connessione internet Wi-Fi.

Tutto il prodotto at a glance
In ogni scheda la capienza delle sale è immediatamente individuabile dal numero impresso sulla 'poltroncina' che rimanda alla copertina della directory. Per ogni albergo un'accurata selezione iconografica consente anche di visualizzare l'architettura interna ed esterna delle sale riunioni. La tabella degli spazi congressuali fornisce il nome, la collocazione, le dimensioni, le caratteristiche e la capienza con le varie disposizioni (tavolo a U, tavolo unico, banchi scuola e teatro). Sul sito internet di Space Hotels c'è una sezione dedicata ai meeting, con informazioni dettagliate su tutti gli alberghi e la possibilità di richiedere preventivi.

La conferma di una certezza
I punti di forza, anche in questa edizione 2008 della directory, si   confermano essere:

  • la presenza di un unico interlocutore per gli oltre 80 alberghi
  • il personale dedicato e di grande esperienza ·
  • la rapidità nelle risposte ·
  • la spiccata personalità di ogni hotel
  • la cucina legata al territorio.

Le new entry del 2008
Rizzi Aquacharme Hotel & Spa di Boario Terme,4 Viale Masini Design Hotel e HC3 Hotel di Bologna, Miglio d'Oro Park Hotel di Ercolano, Grand Hotel Oriente di Napoli, Accademia Palace Hotel di Pisa, Poggio del Sole Resort di Ragusa, Hotel Villa Vecchia Roma-Frascati, Hotel Garden di Siena.

Space Supranational Hotels Numero verde 800.813.013
E-mail: space@spacehotels.it - Internet:
www.spacehotels.it

Ufficio Stampa c/o Marina Tavolato, Travel Marketing - Roma
Tel. 06/822940, Cellulare333/1299646, E-Mail martav@rmnet.it 
   www.travelmarketing.it

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su