23 luglio 2009

Supranational Hotels, di cui Space Hotels è il partner italiano, è al secondo posto nei Top 25 del World's Largest Hotel Sales & Marketing Consortia. La classifica è stata stilata dalla rivista american "Hotels Magazine" in base al numero totale di camere disponibili su ogni sistema. Sono comprese nel ranking compagnie del calibro di Utell/Unirez, Hotusa e Leading Hotels of the World. Con 297.400 camere in 1662 strutture alberghiere Supranational conferma la posizione che già deteneva nel 2007.

Il consorzio Supranational Hotels, istituito nel 1974 con base a Amsterdam, gestisce 21 call center e fornisce avanzati servizi di marketing e prenotazione, anche come "private label", a oltre 1.000 hotel indipendenti associati e gruppi alberghieri in tutto il mondo. Space Hotels è uno dei soci fondatori e il partner italiano del gruppo. Space Hotels conta attualmente più di 100 alberghi affiliati in Italia. Il call center di Roma mette a disposizione di tutti gli utenti il numero verde 800.813.013 per prenotare gli alberghi affiliati in tutto il mondo. Supranational è la prima hotel company al mondo che ha sviluppato e utilizzato un servizio centrale di prenotazioni a livello globale.

I punti di forza di Supranational Hotels possono essere riassunti in vendite e promozione, servizio e tecnologia. E' una grande azienda che cresce senza perdere mai di vista la qualità. Con obiettivi ambiziosi e sempre assolutamente in linea con i risultati ottenuti. Anche la leadership tecnologica tiene costantemente conto delle esigenze della clientela, senza mai dimenticare il contatto umano.

                                                                                                                                                                 Un La Tecnologia. Un capitolo a parte nella storia di Supranational Hotels merita la tecnologia. Il servizio si avvale del sistema di prenotazioni ColumbusNG, sviluppato con Pegasus. In Italia, la maggior parte delle agenzie di viaggi e dei clienti individuali (sia società che professionisti) predilige ancora il contatto personale consentito dal telefono e compone il numero verde 800.813.013 (ricordiamo che Space Hotels è stata la prima catena alberghiera in Italia ad attivare il numero verde nel 1987) ed espone le proprie esigenze al booking centralizzato, che in tempo reale verifica la disponibilità e il prezzo, e contemporaneamente conferma la prenotazione al cliente e la comunica all'albergo. Alternativamente anche i clienti italiani utilizzano i GDS. Naturalmente è a disposizione di tutti anche il sito Internet www.spacehotels.it.

Il gruppo Space Hotels è presente in Italia con oltre 100 alberghi da 3 a 5 stelle in 55 località. Come Supranational l'offerta sale a più di 1000 hotel in 75 nazioni e oltre 500 città, raggiungibili attraverso 21 uffici di prenotazione, gds (SX) o Internet all'indirizzo www.spacehotels.it. Il numero verde 800.813.013 è il Voice Centre con numero verde gratuito per prenotazioni e informazioni sulla disponibilità delle strutture affiliate, in tutte le destinazioni, in Italia e nel mondo.

Space Hotels Numero verde 800.813.013

E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

 

Ufficio Stampa c/o Marina Tavolato, Travel Marketing - Roma
Tel. 06/822940, Cellulare 333/1299646,
martav@rmnet.it

www.travelmarketing.it

 

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su