Space Hotels e Abacus Hotel

 

Space Hotels guarda con interesse all’hinterland milanese affiliando l’Abacus Hotel, un moderno 4 stelle ubicato a Sesto San Giovanni, il polo industriale alle porte di Milano. In virtù della propria rilevanza storica, in quanto simbolo di un forte sviluppo economico e sociale italiano, Sesto San Giovanni si è candidato per diventare patrimonio dell’Unesco per salvaguardare il suo patrimonio e gettare le basi di un solido e prospero futuro. 

L’Abacus Hotel, una moderna eco struttura 4 stelle, gode di unaposizione strategica ideale per coloro che desiderano un business hotel a Milano, evitandone tuttavia traffico e stress, poiché consente ai clienti diparcheggiare l’auto nel garage coperto gratuito dell’albergo e raggiungere il centro città di Milano, la Fieramilanocity e la Fiera di Rho Perocomodamente in metro. L’albergo dista inoltre pochi chilometri dall’autodromo di Monza. 

L’Abacus Hotel dispone di 95 camere, in versione singola, doppia e junior suite e suite, tutte spaziose e declinate in colori pastello, in stile classico, finestre apribili e pareti insonorizzate, dotate di tutti i comfort, tra cui Internet wi fi. Le junior suite possono ospitare sino a tre persone. I businessmen che hanno l’esigenza di organizzare incontri d’affari, convention, presentazioni, conferenze stampa ed altri eventi, hanno a disposizione 4 sale meeting, con una capienza massima di 80 persone. Per i momenti di relax, indispensabili in un soggiorno business, l’Abacus hotel offre ai propri clienti un centro benessere, dotato di sala fitness, piscina coperta, sauna, bagno turco e idromassaggio. 

A partire dalla Prima Guerra Mondiale e dagli Anni Venti, Sesto San Giovanni si è sviluppata quale grande polo produttivo, il quinto italiano, raggiungendo il culmine nella fase del boom economico, in particolare tra metà anni ’50 e ’60, per poi subire diverse ristrutturazioni ed importanti trasformazioni produttive. Sesto ha come obiettivo la riprogettazione del suo patrimonio di archeologia industriale, per cui il richiesto riconoscimento Unesco sarebbe strategico per uno sviluppo volto alla salvaguardia ambientale e alla riconfigurazione intelligente di un importante passato. L'economia di Sesto San Giovanni è ancora oggi basata principalmente sulle industrie presenti sul territorio cittadino.

 Space Hotels, partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, è attualmente presente nel nostro paese con 92 alberghi da 3 a 5 stelle in oltre 50 località. Come Supranational l’offerta sale a più di 1000 hotel in 75 nazioni e oltre 500 città, raggiungibili attraverso 21 uffici di prenotazione, GDS (SX) o Internet all’indirizzo www.spacehotels.it., o attraverso il numero verde 800.813.013. L’offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere.

 Space Hotels – Numero verde 800.813.013E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

 Ufficio Stampa c/o Marina Tavolato, Travel Marketing- Roma 
Tel. 06/822940, Cellulare 333/1299646, martav@rmnet.it

www.travelmarketing.it

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su