28 gennaio 2008

In anteprima Space for Meeting, la guida con oltre 3.000 sale riunioni, 82 alberghi in Italia e 850 nel mondo.

All'edizione 2008 della BIT di Milano il Gruppo Space Supranational Hotels presenta in anteprima la directory Space for Meeting. Si tratta di un utilissimo strumento a disposizione dei professionisti italiani che possono trovare informazioni esaurienti su 82 alberghi nel nostro Paese, suddivisi in tre sezioni, distinte per la capacità delle sale, fino a 900 partecipanti , fino a 150 , fino a 80. La directory di quest'anno è caratterizzata dal croco, il nuovo fiore scelto da Space Hotels per il proprio materiale informativo e contiene numerosi nuovi alberghi molto interessanti per il segmento congressuale.
Sempre a fianco di chi viaggia per affari o per turismo, il grande gruppo internazionale invita gli operatori a visitare il proprio spazio al Padiglione 14 stand L81.

Un portafoglio di tutto rispetto
Già forte di una presenza capillare sul territorio italiano con oltre 100 alberghi da 3 a 5 stelle dislocati in 70 località, Space Hotels continua la sua espansione, sempre attenta però alla qualità degli alberghi indipendenti affiliati. Il gruppo alberghiero nel 2008 si è arricchito di ben nove new entry dall'Emilia alla Sicilia, tutti dotati di spazi per meeting, convegni ed eventi privati. I nuovi hotel sono 4 Viale Masini Design Hotel di Bologna, l'HC3 Hotel sempre di Bologna, il Grand Hotel Oriente di Napoli, l'Accademia Palace di Pisa, il Poggio del Sole Resort di Ragusa; G Hotel di Pomezia (Roma), l'Hotel Garden di Siena. Nel frattempo ha aderito a Space Hotels il Villa Vecchia di Frascati (Roma) e il Miglio d'Oro Park Hotel di Ercolano.Da pochi mesi ha riaperto completamente rinnovato il Rizzi Aquacharme Hotel e Spa a Boario Terme (Brescia). Importante sottolineare come un numero crescente di nuovi alberghi scelga Space Hotels per lanciarsi sul mercato grazie ai punti forti della catena: vendite e promozione, servizio e tecnologia.

Un professionista sempre a disposizione
Da sempre il gruppo Space Hotels è attento al segmento MICE. Tramite tutti i differenti canali di booking si possono prenotare spazi congressuali in Europa, Medio Oriente, Africa e America. Il numero verde offre la telefonata gratuita per prenotare uno degli oltre 100 alberghi in Italia e i 1000 nel mondo e il sito Internet www.spacehotels.it permette di avere preventivi gratuiti on line per i meeting. Scegliendo dalla directory 'Space for Meeting l'organizzatore di congressi e l'agente di viaggi hanno di fronte un unico interlocutore con cui siglare l'accordo, con preventivi dettagliati, assistenza costante prima e durante l'evento. La grande organizzazione internazionale offre tutta la sua professionalità grazie al completissimo portfolio di strutture adeguate.

Booking d'avanguardia
Per facilitare sempre più il lavoro dei suoi partner, Space Hotels ha scelto dal 2006 di offrire ai propri clienti la BAR (migliore tariffa disponibile garantita) su tutti i canali di prenotazione: telefonico, gds, internet. Il sito Internet www.spacehotels.it avrà presto una sezione dedicata agli operatori professionali, agenzie di viaggio e aziende. Le prenotazioni tramite GDS si effettuano con la sigla SX, anche se in Italia molti clienti (agenzie di viaggi, società e professionisti) prediligono ancora il contatto personale consentito dal telefono e compongono il numero verde gratuito 800.813.013.

 Space Supranational Hotels Numero verde 800.813.013
 E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it


 Ufficio Stampa c/o Marina Tavolato, Travel Marketing - Roma
 Tel. 06/822940, Cellulare 333/1299646, Fax 06/822426,
 E-Mail martav@rmnet.it www.travelmarketing.it

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su