30 gennaio 2009

Il gruppo alberghiero all'avanguardia: dalla qualità totale al rispetto dell'ambiente

Forte da sempre nel Customer Service, tecnologia e vendite, il gruppo Space Hotels punta oggi al massimo sulla qualità. In questo momento di crisi economica generalizzata, il cliente non è mai stato così importante. Perciò nel business di prenotazione e marketing alberghiero è più che mai indispensabile essere in grado di accoglierlo con premura e disponibilità, sia che si tratti di aziende, professionisti o di utenti privati.

Milano 19-22 febbraio 2009: Space Hotels si presenta alla Bit Borsa Internazionale del Turismo- con un curriculum di tutto rispetto. Padiglione 10, stand E29.

  • Quest'anno Space Hotels festeggia i suoi trentacinque anni di attività. Nata nel 1974 dall'iniziativa di un gruppetto di albergatori con lo scopo di creare una società che offrisse un sistema di prenotazioni rapido ed affidabile, Space Hotels ha dimostrato di aver concepito una formula vincente: è infatti proprietà degli alberghi per cui opera, perciò il suo obiettivo è quello di fornire il miglior prodotto e servizio al prezzo più competitivo.
  •  Alla BIT Space Hotels presenta l'edizione 2009 di "Space for Meeting", la directory dedicata ai meeting. Ben dieci le nuove entries su 87 alberghi, tra cui il 4 Viale Masini Hotel Design di Bologna (aperto ad agosto 2008), The Hub a Milano (in apertura il prossimo settembre), l'Hotel degli Imperatori di Roma, l'Atlantic Palace a Firenze mentre il Plaza & De Russie di Viareggio fa il suo rientro dopo una breve parentesi.
  • Il successo di Space Hotels è un fenomeno duraturo, non casuale, determinato da un insieme di fattori miscelati sapientemente tra loro. Innanzitutto gli alberghi Space Hotels, in linea con le nuove tendenze in fatto di ricettività turistica, sono estremamente sensibili a temi come il benessere personalizzato dell'ospite, la salvaguardia ambientale e la possibilità di accogliere animali da compagnia. Un esempio: la directory 2009 è stampata su carta certificata al 70% FSC (Consiglio per la gestione sostenibile delle foreste).

Con i suoi oltre cento alberghi in 60 località in Italia Space Hotels è una realtà di primo piano tra i gruppi di prenotazione alberghiera in Italia. Chi si affida ad esso è sicuro che, anche senza conoscere la città di destinazione del viaggio, trova ad attenderlo un hotel con tutte le caratteristiche che rendono famosa Space Hotels nel mondo: accoglienza, comfort, professionalità, personalità e qualità di altissimo livello. A livello internazionale, grazie alla partnership con Supranational Hotels, il network offre più di 1300 strutture dislocate in 75 Paesi e oltre 500 città. Le prenotazioni possono essere effettuate attraverso 21 uffici, GDS (con la sigla SX), Internet all'indirizzo www.spacehotels.it o telefonicamente al numero verde gratuito 800.813.013.

 Space Hotels - Numero Verde 800.813.013
E-mail: space@spacehotels.it - Internet:
www.spacehotels.it

Ufficio Stampa c/o Marina Tavolato, Travel Marketing - Roma Tel. 06/822940, Cellulare 333/1299646, martav@rmnet.it www.travelmarketing.it

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su