A Caserta L’Hotel Dei Cavalieri – La Reggia si affilia SPACE HOTELS

Nel 2013 l’Hotel Dei Cavalieri – La Reggia sceglie di affiliarsi a Space Hotels, centralissimo albergo a 4 stelle a pochi metri dalla splendida Reggia e a due passi dalle vie dello shopping e dai locali più trendy. Si amplia così ulteriormente la già consistente offerta di Space Hotels in grado di coprire tutte le esigenze della clientela: alberghi italiani dedicati al business o al leisure, perfetti per il benessere, o ancora particolarmente apprezzati per l’enogastronomia – alcuni infatti propongono prestigiose cantine e ottimi ristoranti. La Campania, da sempre, piace non solo ai turisti stranieri, ma attira anche visitatori italiani per la varietà e la ricchezza che offre il suo territorio: arte, business, benessere, gastronomia e tanto altro ancora. Che si viaggi per lavoro o per piacere, in ognuno dei tanti alberghi di Space Hotels, prima colazione, acqua e collegamento internet sono sempre compresi nel prezzo!

L’Hotel Dei Cavalieri – La Reggia

L’Hotel Dei Cavalieri è una raffinata struttura alberghiera nel centro di Caserta, in posizione centrale (50 mt da via Mazzini - via dello shopping e dei locali più trendy - 500 mt dalla Reggia di Caserta). Le 90 camere, arredate con gusto ed eleganza, sono tutte insonorizzate, dispongono di ogni comfort adatto a soddisfare le aspettative del cliente. L’albergo dispone inoltre di due sale meeting da 100 e da 25 posti dotate di attrezzature tecnologiche, un American bar e un ristorante. Lo staff giovane e simpatico con un approccio alla clientela dinamico e propositivo è il punto di forza dell’albergo e rende l’atmosfera ancor più calda e rilassante.
Il Ristorante Tenuta San Domenico in City offre, grazie allo Chef Ciro di Marino, raffinate proposte gastronomiche reinterpretando la tradizione mediterranea ma conservandone i preziosi ingredienti. Tra i piatti forti dello Chef: bocconcini di maialino nero casertano con lardo, nocciole e mela annurca. L’hotel si presenta come location ideale per un pranzo di lavoro o per una cena gourmet.

Space Hotels in Campania:
In Campania Space Hotels offre diverse tipologie di alberghi, dalla specializzazione nel business travel, al classico per le vacanze, alla base ideale per conoscere le città d’arte. 

Gli altri alberghi Space Hotels in Campania sono:

Amalfi: Hotel Luna Convento

Caserta: Grand Hotel Vanvitelli

Napoli: Grand Hotel Oriente

Ercolano (Na): Miglio D’Oro Park Hotel 

Space Hotels, partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, è attualmente presente nel nostro paese con 88 alberghi da 3 a 5 stelle in oltre 50 località. Come Supranational l’offerta sale a più di 1000 hotel in 75 nazioni e oltre 500 città, raggiungibili attraverso 21 uffici di prenotazione, Gds (SX) o Internet all’indirizzo www.spacehotels.it, o attraverso il numero verde 800.813.013. L’offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere.

Da vedere a Caserta:

Reggia di Caserta: E’ tra le residenze reali più famose al mondo. Con le sue 1200 stanze, i suoi 120 ettari di parco, cappelle, teatri, il palazzo Reale progettato dal Vanvitelli suscita nel visitatore incredibili emozioni. Dalla raffinatezza delle sculture che impreziosiscono le fontane del parco alle rarità botaniche del giardino inglese, dallo sfarzo degli appartamenti reali ai capolavori d’arte neoclassica e barocca. La Reggia di Caserta è un gioiello d’arte e cultura che appartiene al patrimonio del genere umano e tutelato dall’UNESCO.

Caserta Vecchia: A soli 5 Km dal centro città. E’ un delizioso borgo medioevale giunto perfettamente intatto fino al XXI secolo, cosa insolita quanto sorprendente. Un’occasione per scoprire storia e tradizioni ormai dimenticate o semplicemente per lasciarsi trasportare in un’atmosfera senza tempo: tra dame, cavalieri e raduni sabbatici di streghe.

S. Leucio: Un sito di grandissimo interesse storico, sede della Reggia filanda borbonica. La Colonia di S. Leucio fu un villaggio abitato esclusivamente dagli operai della fabbrica di seta oggi trasformata in museo e accessibile ai visitatori.

Museo delle Cere: Ispirato al periodo borbonico, rappresenta un omaggio ai personaggi che in epoche diverse hanno dato lustro al Mezzogiorno d’Italia. Lungo il percorso quindi si incontrano i Re borbonici, i personaggi che hanno animato l’epoca della questione meridionale e del brigantaggio fino ad arrivare a tempi più recenti con la sezione dedicata ai poeti, agli autori di teatro e agli uomini di spettacolo (Salvatore di Giacomo, Raffaele Viviani, Eduardo De Filippo, Totò, De Sica, Troisi, etc). Tutte le statue sono state realizzate da artigiani italiani e completate da Vittorio Sodano. Il Museo rappresenta un omaggio al Sud, alla sua cultura ed alle sue tradizioni.

Space Supranational Hotels – Numero verde 800.813.013
E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

Ufficio Stampa Marina Tavolato, Travel Marketing, Roma
Tel. 06/822940, Fax 06/822426, Cellulare 333/1299646, E-mail martav@rmnet.it

Seguici su facebook  

 

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su