Directory 2013

Space Hotels, società nata nel 1974 per fornire servizi di prenotazione, marketing e commerciale ad alberghi accuratamente selezionati, presenta in questi giorni la sua Directory 2013. Ottantacinque alberghi scelti per la loro qualità, l’accoglienza e la completezza dei servizi, distribuiti fra oltre 50 destinazioni italiane, per un totale di oltre 7.000 camere e 350 sale riunioni. La Directory è scaricabile direttamente dalla homepage del sito www.spacehotels.it.

 

Motivi di vanto del prodotto Space Hotels sono l’attenzione alla gastronomia e al wellness, l’accoglienza agli animali da compagnia e il rispetto per l’ambiente. Il tutto garantendo sempre la migliore tariffa ed includendo nei prezzi giornalieri delle camere la prima colazione, acqua minerale e la connessione Internet.

 

Rivolta ai nuovi viaggiatori, per i quali viaggiare è diventato parte di uno stile di vita, l’offerta di Space Hotels comprende strutture indipendenti da 3 a 5 stelle che si contraddistinguono non solo per l’eleganza e la forte personalità, ma anche per l’accuratezza e puntualità dei servizi. Tutti gli hotel selezionati sono situati in posizioni strategiche: ben 55 sorgono nei centri storici delle città italiane più incantevoli; gli altri sono dislocati nei punti nevralgici per il business, le fiere, gli spostamenti in aereo o in treno. Si può scegliere fra magnifiche dimore storiche, design e boutique hotel, oppure strutture modernissime.

 

L’elegante pubblicazione, che porta in copertina, come è tradizione, un bellissimo fiore, si distingue per la ricchezza di informazioni sui servizi e le caratteristiche delle strutture, corredate da foto e mappe dettagliate. Sono inoltre evidenziati per ogni albergo i servizi gratuiti, da Internet al minibar o al garage. L’obiettivo di Space Hotels è infatti quello di aiutare i suoi clienti a scegliere la camera e l’hotel più adatti alle loro esigenze, offrendo l’esperienza e l’assistenza necessaria alla buona riuscita del soggiorno. In particolare ai professionisti e alle aziende, il gruppo garantisce un servizio personalizzato e attrezzature tecnologiche d’avanguardia, per organizzare meeting e convegni e raggiungere con successo gli obiettivi prefissati. Informazioni dettagliate sull’offerta meeting delle diverse strutture sono disponibili nella sezione ‘Sale Riunioni’ del sito dedicata a Riunioni & Congressi. Space Hotels è il partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, che complessivamente offre più di 1000 hotel in 75 nazioni in tutto il mondo.

 

L’attenzione per il viaggiatore si esprime anche nel blog Space Travel Notes. In collaborazione con la Scuola del Viaggio, Space Hotels ha creato infatti una piattaforma che i viaggiatori possono utilizzare per trovare spunti ed ispirazioni. Space Travel Notes è aperto a tutti i viaggiatori ed i curiosi che hanno il piacere di leggere, approfondire e trasformare ogni loro viaggio in una ricchezza

 

Per chiedere informazioni, preventivi e per prenotare è a disposizione dei viaggiatori un numero verde gratuito (800.813.013), a cui il team di Space Hotels risponde con l’esperienza e la professionalità maturate in tanti anni. Il sistema GDS risponde alla sigla SX.

Altro strumento preziosissimo per la clientela è il sito internet www.spacehotels.it, completo e facile da consultare. In più, il gruppo è presente su Facebook e Twitter dove poter interagire con il team dell’azienda, leggere i pareri degli altri viaggiatori, scambiare consigli e opinioni.

 

 

Space Supranational Hotels – Numero verde 800.813.013
E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

 

Ufficio Stampa c/o Marina Tavolato, Travel Marketing - Roma
Tel. 06/822940, Cellulare 333/1299646,
martav@rmnet.it

www.travelmarketing.it

 

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su