Hotel Degli Artisti a Roma:la soddisfazione degli Ospiti al primo posto

 

L’albergo, una delle più recenti acquisizioni del gruppo Space Hotels, si trova nel quartiere Ludovisi, nel pieno centro della Capitale.



Vista la spettacolare location in cui sorge l’Hotel degli Artisti, sarebbe semplice raccontare che questo hotel, nel panorama romano, è uno degli indirizzi perfetti per scoprire il meglio della città, le sue bellezze storiche ed artistiche. Ciò che, tuttavia, vogliamo raccontare è quanto questo hotel si distingua per l’ineguagliabile servizio e per l’attenzione costante rivolta alla soddisfazione del cliente. Questo punto di forza, assieme a molti altri, è valso alla struttura l’accesso al gruppo alberghiero Space Hotels, che da sempre si distingue per raccogliere gli alberghi italiani che dedicano impegno ed attenzione alla cura dei loro ospiti.

 

Nuovissimo ed elegante, l’Hotel degli Artisti è situato nel quartiere Ludovisi sul Pincio, a breve distanza dalle più famose bellezze di Roma come Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, via Veneto e la celebre via Condotti, storica via dello shopping romano. Non distante dall'hotel si trova inoltre l'incantevole Villa Borghese, il parco pubblico più famoso della città, i cui rigogliosi giardini custodiscono la Galleria Borghese, un museo che conserva intatto il suo fascino secolare.

 

Per trasformare un viaggio a Roma in un’esperienza a tutto tondo, fatta di emozione che diventa vita, la scelta del luogo in cui soggiornare fa la differenza. L’Hotel degli Artisti è stato studiato e realizzato in ogni suo dettaglio per regalare agli ospiti un soggiorno rilassante e confortevole in una via scenografica ma tranquilla nel cuore della città. Per un punto di vista inedito sulla città, l’Hotel dispone di una scenografica terrazza con solarium, luogo d’elezione per rilassarsi alla fine di una giornata romana.

 

In una città come Roma, bellissima e conosciuta ai più, sono molti in realtà i segreti nascosti che meritano di essere svelati. L’Hotel degli Artisti suggerisce un tour fra le più belle e particolari fontane della città, come La Fontana della Palla di Cannone situata proprio di fronte a Villa Medici. Questa fontana, dalla struttura semplice e poco elaborata, racconta in realtà una delle leggende più pittoresche di Roma, quella della cannonata lanciata per volere di Cristina di Svezia su Villa Medici. La villa sorge a poca distanza dalla scalinata di Piazza di Spagna, proprio sulla sommità del Pincio e il segno lasciato sul portone bronzeo sarebbe visibile a tutt’oggi. La palla che troneggia al centro della fontana sarebbe proprio quella, rimasta intatta, che colpì il portone.

 

L’Hotel degli Artisti

 

Sala Colazioni

Unica nel suo genere, la grande sala colazioni è abbellita da un pavimento in laterizio che ricorda quelli dell’epoca della Repubblica Romana. In questo caratteristico ed elegante ambiente i clienti possono gustare una ricca colazione a buffet. In primavera ed estate gli ospiti possono consumare la colazione all’aperto, nel cortile interno arricchito con favolose fioriere e circondato dal verde per poi scegliere, durante le ore pomeridiane, una pregiata miscela di tè tra quelle disponibili nella vasta selezione proposta dall’albergo.

 

L’American Bar

L'American Bar è situato nel salotto della hall principale e permette agli ospiti dell’albergo di sorseggiare cocktail d’autore ed un’ampia selezione di vini e liquori accompagnati da gustosi snack.

 

La Sala Riunioni ( lavori in corso)

L’Hotel disporrà di una prestigiosa sala, funzionale e ben attrezzata per accogliere fino a 12 persone, adatta per incontri di business. La sala meeting, situata al piano terra, è garanzia di un’accoglienza sempre eccellente.

 

Le Camere

Arredate con colori vibranti e tessuti raffinati scelti con cura, le 35 camere dell’Hotel degli Artisti sono inondate di luce naturale, ampie ed accoglienti. Tutte le stanze godono di piacevole vista sul cortile interno o sullo splendido giardino della Chiesa di San Isidoro.

L’hotel è Family Friendly ed offre svariate possibilità alle famiglie in viaggio: oltre alle classiche family room e suite, le famiglie numerose possono usufruire di due o tre camere comunicanti tra loro tramite un corridoio privato.

Tutte le stanze dispongono di moltissimi piccoli dettagli di lusso che fanno la differenza: minibar con bevande incluse, cassaforte digitale con capienza per un portatile, boiserie in tutta la struttura, letti con materassi alti 35 cm rivestiti con lenzuola di puro cotone egiziano, ampi bagni con doccia, rinomata linea di cortesia, sistema di insonorizzazione nelle camere, prese internazionali e USB oltre alla connessione internet Wi-Fi gratuita ad alta velocità.

 

Il Terrace Bar (nel periodo estivo)

Il Terrace Bar è una terrazza all'aperto sul roof top che si affaccia sul magnifico giardino della Chiesa di San Isidoro. Da maggio a ottobre, nella splendida cornice del paesaggio e dei giardini di Roma, gli ospiti possono rilassarsi e socializzare sorseggiando un cocktail e gustando deliziosi snacks. 

Scenario ideale per cene cocktail, compleanni indimenticabili e per ricevimenti aziendali, è l'ambiente ideale per concludere la giornata.

 

Solarium / Jacuzzi (nel periodo estivo)

Sulla favolosa terrazza dell’albergo si può godere dello splendido solarium e della vasca idromassaggio ammaliati dalle meraviglie di Roma tra cui l'Altare della Patria, con i suoi carri trainati dai cavalli, e la Cupola dell’imponente basilica di San Pietro tra i tetti, e sorseggiare champagne sotto il cielo di Roma godendo di una squisita selezione di snacks dal bar.

 

Palestra (lavori in corso)

La palestra offrirà tutto il necessario per mantenersi in forma anche in viaggio. Aperta 24 ore, si trova al piano seminterrato. La palestra offre moderne apparecchiature ed è accessibile tramite la chiave della camera. A disposizione asciugamani freschi, bottiglie d'acqua, frutta e barrette energetiche.

 

Su Space Hotels

Space Hotels, partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, è attualmente presente nel nostro paese con una collezione unica di 60 alberghi indipendenti da 3 a 5 stelle in 35 destinazioni business e leisure italiane. Come Supranational l’offerta sale a più di 500 hotel in 50 nazioni raggiungibili attraverso i Gds (SX) o Internet all’indirizzo www.spacehotels.it, o attraverso il numero verde 800.813.013. L’offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere. In ogni soggiorno sono sempre inclusi breakfast, una bottiglietta d’acqua e free Wifi.

 

 

Space Hotels – Numero verde 800.813.013

E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

 

 

 

Ufficio Stampa Travel Marketing 2, Roma

Alessandra Amati Cell. 335 8111049

www.travelmarketing2.com

Tel. 06/822940 – E-mail alessandra.amati@travelmarketing2.com  Seguici su facebook

Camera 1
Camera 2
Camera 3

ASSISTENZA 800.813.013
Cancella prenotazione

Seguici su