MILANO MODA DONNA, il momento più atteso dal fashion system internazionale

 Attesa da addetti ai lavori e profani, da fashonisti di tutto il mondo e semplici amanti del bello, la Settimana della Moda è l’evento che coinvolge l’intera città di Milano due volte all’anno. Impossibile non essere travolti dall’atmosfera contagiosa che pervade tutta la città simbolo del made in Italy e del buon gusto di casa nostra. Le strade si animano per una settimana dei più stravaganti personaggi avvolti in abiti mozzafiato sin dalle prime ore del mattino e i cittadini vengono coinvolti grazie alle molte iniziative aperte al pubblico. Per sapere in anticipo cosa arriverà la prossima stagione nei nostri armadi non resta che andare sul posto e lustrarsi gli occhi! 

Parte il 18 Settembre Milano Moda Donna, la kermesse più importante per addetti al fashion system e amanti dello stile che coinvolgerà fino al 23 tutta la città di Milano. La Camera Nazionale della Moda Italiana ha predisposto un ricco ed interessante calendario di sfilate: sono infatti 74 gli show per 67 diverse case di moda.

 

In passerella, oltre 170 sfilate ci racconteranno in anteprima la moda per la Primavera/Estate 2014 dal punto di vista di Prada, Gucci, Etro, Iceberg, Alberta Ferretti, Jil Sander, Trussardi, Blumarine e molti altri. Fra i nuovi talenti sfileranno per la prima volta a Milano due fra i giovani designer più amati dalla stampa e dai buyer internazionali: Fausto Puglisi e Massimiliano Giorgetti, creatori del marchio MSGM.

Grande novità di quest’anno saranno le location: il Comune ha infatti messo a disposizione
edifici storici come la Scala, la Galleria e il Castello Sforzesco, che accoglieranno le sfilate e gli eventi connessi alla manifestazione. Importante rilievo avrà, come nelle altre edizioni, il Fashion Hub, una rete di location per le sfilate nel cuore della città dove si terranno la maggior parte degli eventi. Proprio grazie al Fashion Hub la bellissima Piazza dei Mercanti si trasforma per una settimana per accogliere i grandi schermi sui quali scorrono le sfilate della giornata e i professionisti di trucco e acconciature che offrono i loro consigli a chiunque lo desideri.

 

Questi gli alberghi Space Hotels a Milano per vivere l’atmosfera glamour di una settimana in cui tutti gli occhi del mondo saranno puntati sulle passerelle del Bel Paese.

 

Andreola Central Hotel

Storico albergo 4 stelle in centro a Milano, prestigioso luogo d’incontro di personaggi famosi della cultura e dello sport, l'Hotel Andreola rinnova la sua apprezzata tradizione milanese d'ospitalità in ambienti confortevoli ed interamente rimodernati.

A 200 metri dalla Stazione Centrale, dall'air terminal e dalla metropolitana che raggiunge la Fieramilanocity e la Nuova Fiera di Rho - Pero, l'Andreola Central Hotel è tra i più apprezzati hotel 4 stelle di Milano per la posizione funzionale ai luoghi del business, della cultura e dello shopping. 85 camere tra standard, superior, junior suite e suite, ristorante panoramico, quattro sale meeting.

 

Hotel Dei Cavalieri

L’Hotel Dei Cavalieri è uno storico albergo 4 stelle a soli 300 metri da Piazza Duomo e poco più dal Teatro alla Scala, da Via Montenapoleone e dalle altre vie dello shopping. Situato nel centro di Milano, in una posizione ottimale, da esso si possono raggiungere tutte le attrazioni turistiche comodamente a piedi, mentre chi soggiorna per affari o lavoro, trova le principali società, banche o la Borsa nelle immediate vicinanze.

 

Hotel Des Etrangers

In Zona Tortona, comodo dalla Tangenziale Ovest e a poco più di 5 minuti dalla Fiera Milanocity, dalle Università Cattolica, Bocconi e Iulm, servitissimo da tram e filobus, l'Hotel Des Etrangers è la soluzione ideale per soggiorni sia business sia turistici a Milano: ambienti accoglienti e funzionali, sale meeting, professionalità.

Hotel Galileo

L'Hotel Galileo è un moderno albergo a 4 stelle del centro storico di Milano capace di mettere a disposizione dei suoi ospiti ben 89 camere. Pur trattandosi di una struttura alberghiera piuttosto grande, l'Hotel Galileo si vanta di offrire un servizio attento e personalizzato e degli ambienti estremamente accoglienti, come l'American bar ed il ristorante dell'albergo.

 

Hotel Gran Duca di York

L’Hotel Gran Duca di York è un piccolo, romantico e confortevole albergo recentemente rinnovato, che si trova in un antico palazzo del 700 nel centro storico del capoluogo lombardo. L’hotel è situato a soli pochi passi dal Duomo, dalle vie più prestigiose dello shopping e dalla Borsa di Milano.

 

Hotel Mirage

L'Hotel Mirage con le sue 86 camere, è nato per soddisfare appieno le esigenze di coloro che, per business o tempo libero, si recano a Milano. Situato nelle immediate vicinanze della Fiera. dei raccordi autostradali, non lontano dal centro, vuole distinguersi grazie alla cortesia a alla professionalità. Camere spaziose, accoglienti e dotate di ogni comfort. L'Hotel dispone di garage interno e di un nuovissimo spazio Gym. L'Hotel offre un servizio di American Bar, colazioni di lavoro e cene in un caldo ed accogliente ristorante "Al Posto Giusto".

 

Hotel Spadari al Duomo

Se desiderate l’atmosfera di un hotel di Milano piccolo, raccolto e centralissimo, oggi la trovate in un elegante palazzo situato proprio accanto al Duomo. Progettato per ospitare una raccolta privata di opere d’arte contemporanea, sia di grandi autori che di giovani artisti dell’avanguardia milanese, l’hotel unisce al comfort e all’eleganza un’ospitalità raffinata e discreta.

 

The Hub Hotel

Un autentico Urban-Hotel nel cuore congressuale e business di Milano che, grazie alla navetta gratuita e alla vicinanza della metropolitana e della Tangenziale Ovest è il punto di partenza ideale alla scoperta di una delle città più glamour della vecchia Europa. L’atmosfera esclusiva riflette lo spirito chic&cool della città reinterpretando con spazi anticonvenzionali e innovativi il più raffinato stile italiano. L’hotel dispone di ampie camere e suites dal design minimalista, con toni di colore caldi, materiali ricercati e moderne funzionalità hi-tech. The Hub offre anche un centro congressi con 9 sale a luce naturale, piscina, sauna, hammam e palestra, Coffee Shop, Gourmet Restaurant e garage. 

 

Space Hotels, partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, è attualmente presente nel nostro paese con 90 alberghi da 3 a 5 stelle in oltre 50 località. Come Supranational l’offerta sale a oltre 800 hotel in 70 nazioni, raggiungibili attraverso 21 uffici di prenotazione, Gds (SX) o Internet all’indirizzo www.spacehotels.it, o attraverso il numero verde 800.813.013. L’offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere.

 

 

Space Hotels – Numero verde 800.813.013
E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it
 

Ufficio Stampa Marina Tavolato Travel Marketing, Roma

Tel. 06/822940 - Cellulare 333/1299646 - E-mail martav@rmnet.it

 www.travelmarketing.it

Seguici su facebook  

 

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su