OPEN SPACE… HOTELS

Gli alberghi del gruppo Space Hotels regalano ai loro ospiti momenti di pace e di relax non solo grazie al servizio attento e alle location d’eccezione nelle più belle città d’Italia, ma anche grazie agli spazi all’aperto messi a disposizione della clientela. Ampi parchi, intimi giardini e patii dall’atmosfera esotica dove prendere il sole durante il giorno o rifocillarsi con un gustoso aperitivo dopo una giornata in giro per la città. A Venezia, Torino, Bergamo, Bologna, Firenze, Forte dei Marmi, Tirrenia, Calcinaia, Siena, Pesaro e Manfredonia.

 

L’Hotel Saturnia & International di Venezia, situatoa due passi dapiazza San Marco, dal TeatroLa Fenice e molto vicino al museo Guggenheim,accoglie i suoi ospiti nell’ampia Terrazza solarium con vista sulla Chiesa della Salute e sui  tetti di Venezia. Durante la  bella stagione, vengono serviti colazione, pranzo e cenanella tipica corte veneziana del ristorante dell’hotel “La Caravella”. Rimanendo a Venezia ci spostiamo all’Hotel Metropole,unmeraviglioso 5 stelle in una delle posizioni più favorevoli e suggestive della città: a pochi passi da Piazza San Marco, con un’incantevole vista sulla laguna di fronte l’isola di S. Giorgio. All’interno dell’hotel si trova il Giardino degli Agrumi, angolo privato magicamente lontano dal tempo. Nella bella stagione il Giardino degli Agrumi diventa la sosta ideale per fare colazione, per un light lunch all’ombra dell’elegante gazebo o per una serata speciale, in cui l’Oriental Bar Giardino serve deliziosi drinkse cocktails e dove i banchetti e feste trovano la giusta location.

 

Anche nel cuore del Grand Hotel Sitea, a Torino, si nascondeun piccoloangolo di mondo fuori dal tempo: durante la bella stagione il Patio dell’hotel offre una valida alternativa al caos cittadino per colazioni e aperitivi.All’interno dell’hotel si trova anche il ristorante Carignano, che offre un’ampia varietà di scelte gastronomiche per colazioni di lavoro, buffet, rinfreschi, cocktail party e cene importanti.

 

A Bergamo, il Roof Garden Restaurantdell’HotelExcelsiorS.Marcoèispirato ai ristoranti con vista delle grandi città europee. Il progetto di quest’area ad ampio respiro è stato ideato per creare un locale che potesse avere assonanze con la città di Bergamo ed ospitare la clientela dell’hotel per un aperitivo all’aperto in un ambiente elegante e raffinato.

 

A Bologna, l’ampia terrazza solarium al sesto piano dell’Aemilia Hotelè una vera e propria area verde riservata. Pensata per trascorrere piacevolissimi momenti di relax e per gustare coffee break, aperitivi, pranzi e cene di piacere,la terrazza ospita ancheuna vasca idromassaggio, alcuni lettini e delle cabine doccia.

 

Un nome, una certezza: il ristorante La Terrazza dell’Hotel Plaza& De Russie di Viareggionon solo vanta una cucina di pregio, ma permette ancheai suoi ospiti di ammirarela bellezza del panorama che abbraccia il mare di Viareggio fino al Golfo di La Spezia gustando pranzi, cene ed aperitivi.

Per sfuggire al caldo ora che l’estate si avvicina, inoltre, la pineta distante 10 minuti dall’hotel è un luogo perfetto pertrovare refrigerio passeggiando all’ombra dei pini marittimi.

 

A Firenze, l’Hotel Londra ha un segreto che non vede l’ora di condividere con tutti i suoi ospiti: il One Garden Lounge. Il grazioso e particolarissimo giardino dell'hotel Londra accoglie piacevolmente i clienti: l’atmosfera è rilassata, con un tocco di esotismo dato dai bambù che circoscrivono il perimetro del giardino, dal pavimento di legno, dalle poltrone e dai divani rivestiti di morbidi cuscini bianchi che invitano alla conversazione, all’ombra di teli bianchi sospesida un albero all’altro.

Sempre aFirenzelo storico Plaza Hotel Lucchesirappresenta fin dal 1860 l’eleganza e la calda accoglienza di questa fiorente città d’arte. Affacciato sulla riva del fiume Arno, dalla sua splendida terrazza con piscina sul roof che verrà inaugurata il prossimogiugno sarà possibile ammirare a sud l’incantevole panorama delle colline di San Miniato a Monte e di Piazzale Michelangelo e a nord l’imponente vista sui tetti della città, su Santa Croce e sul Duomo.

 

AForte dei Marmi, l’Hotel Il Negrescodispone di una bellissima piscina per adulti, recentemente ristrutturata e ampliata. Alla vasca, infatti, si è da aggiunta una zona idromassaggio riscaldata in grado di ospitare fino a dieci persone comodamente sedute sulle chaises longuesimmerse nell’acqua. Per il divertimento dei più piccoli è presente, inoltre, una vasca separata anch'essa riscaldata.Per un completo e totale relax, comodi lettini prendisole e grandi ombrelloni a bordo piscina, ideali per gustare un drink accompagnato da sfiziosi snacks.

 

Rimanendo in Toscana troviamo, ben due alberghi in provincia di Pisa: il Green Park Resort, a  Tirrenia, e l’Hotel Calamidoro, a Calcinaia.

Il primo, circondato da 5 ettari di parco verde dispone di ben due piscine scoperte con bar ristorante a bordo piscina ed un’area giochi destinata ad i più piccoli.

L’HotelCalamidoroèunantico borgo toscano trasformato in un affascinante albergo immerso tra i giardini.Per godere dell’aria aperta nel borghetto si trovano anche un laghetto, un campo da golf, una piscina privée, una piscina semiolimpionica, una piscina con il trampolino e una piscina per bambini.

 

Spostandoci verso sud troviamo l’HotelAthena, a Siena, situatoin posizione centralissima all’interno della cinta muraria e a pochi minuti da Piazza del Campo. La sua terrazza panoramica gode di una suggestiva vista sul panorama della campagna senese, su cui si staglia il profilo di cipressi ed antichi casolari. Qui si trova anche un bar aperto fino a tarda notte che, con l’arrivo dell’estate, ospita anche romantiche cene.

 

A Pesaro, in posizione centrale, tranquilla e ombreggiata, a pochi passi dal mare e dai più importanti monumenti, si trova l’Hotel Savoy, un hotel nel pieno centro di Pesaro con piscina. Più precisamente una piscina con nuoto controcorrente e due vicine vasche idromassaggio per otto persone,ma anche un solarium con attrezzature balneari, cabine alla spiaggia e la possibilità, durante la bella stagione,di usufruire della verandaper pranzi, cene e colazioni all’aria aperta.

 

A Manfredonia si trova ilRegiohotelMafredi,in posizione ideale per raggiungere in pochi minuti i luoghi di maggiore attrazione del Gargano. Il Regiohotel Manfredi si estende su una vasta area di 60.000 mq in un’oasi naturale e regala ai suoi ospiti viste panoramiche del profilo inconfondibile del Golfo di Manfredonia ed il sinuoso profilo del Promontorio del Gargano. Nei giardini della corte si trovano gazebo, poltrone e tavolini per una pausa di relax e, da giugno a settembre. Nell’hotel si trovano inoltre un’area con piscina; un campo da calcio ad otto in erba sintetica; campo da tennis ed un percorso vita all’aperto con attrezzi.

 

 

Su Space Hotels

Space Hotels, partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, è attualmente presente nel nostro paese con più di 80 alberghi da 3 a 5 stelle in oltre 50 località. Come Supranational l’offerta sale a più di 760 hotel in 75 nazioni raggiungibili attraverso 21 uffici di prenotazione, Gds (SX) o Internet all’indirizzo www.spacehotels.it, o attraverso il numero verde 800.813.013. L’offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere. In ogni soggiorno sono sempre inclusi breakfast, una bottiglietta d’acqua e free Wifi.

 

Space Hotels – Numero verde 800.813.013

E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

 

Ufficio Stampa Marina Tavolato Travel Marketing, Roma

Tel. 06/822940 - Cellulare 333/1299646 - E-mail martav@rmnet.it

www.travelmarketing.it

Seguici su facebook

 

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su