QUANDO IL VIP VA IN VACANZA……sceglie gli Space Hotels!

  1. 1.      Metropole & Suisse Au Lac – Como

  2. 2.      Hotel Regina Palace – Stresa, Lago Maggiore

  3. 3.      Hotel Galileo – Milano

  4. 4.      Hotel Ovest – Piacenza

  5. 5.      Hotel Saturnia & International – Venezia

  6. 6.      Hotel Il Negresco – Forte dei Marmi

  7. 7.      Hotel Plaza & De Russie – Viareggio

  8. 8.      Grand Hotel Duomo - Pisa

 

Metropole & Suisse Au Lac - Como

Fondato nel 1892, l’hotel Metropole & Suisse Au Lac di Como vanta una lunga tradizione di ospitalità che, negli anni, ha fatto onore anche ad ospiti come la ballerina Carla Fracci, l’attore e drammaturgo Peppino De Filippo e, più recentemente, alla frizzante showgirl Michelle Hunziker.  La struttura si trova in riva al lago, nel cuore commerciale della città, e le sue camere sono arredate con gusto ed eleganza. Il ristorante Imbarcadero, offre il meglio della tradizione culinaria italiana ed internazionale servito nel salone elegantemente arredato oppure sulla terrazza estiva con vista lago.

 

Hotel Regina Palace – Stresa

Affacciato sulle sponde del Lago Maggiore, nel centro di Stresa e direttamente davanti alle Isole Borromee, l’hotel rappresenta una realtà di prestigio nel contesto sia alberghiero che storico. Il Regina Palace, quattro stelle inaugurato nel 1908, conserva ancora il fascino fin de siècle presentandosi però in veste rinnovata, opera di un’accurata ristrutturazione conservativa. Agli inizi del secolo scorso, lo sviluppo di treni leggendari come l’Orient Express, portarono ad alloggiare in questo hotel anche la Regina Sofia di Grecia, il compositore Pietro Mascagni e numerosi rappresentati della nobiltà italiana ed internazionale. Charme e modernità, in un binomio unico, rendono indimenticabile il soggiorno in una delle 214 stanze o suites, tutte arredate con mobili d’epoca e dotate di ogni comfort..

 

Hotel Galileo - Milano

L'Hotel Galileo è un moderno albergo a 4 stelle del centro storico di Milano che mette a disposizione dei suoi ospiti 89 camere. Pur trattandosi di una struttura alberghiera piuttosto grande, l'Hotel Galileo vanta un servizio attento e personalizzato e degli ambienti estremamente accoglienti, come l'American bar ed il ristorante dell'albergo. L’ottimo servizio e la collocazione favorevole lo rendono l’hotel preferito di personaggi del mondo dello spettacolo come Riccardo Cocciante, Laura Pausini, Francesco De Gregori e David Gilmoure.

 

Hotel Ovest – Piacenza

Situato a pochi minuti dall’uscita Piacenza Ovest, strategicamente posizionato fra il centro della città e l’accesso alle maggiori autostrade. Fin dal principio l’Hotel Ovest si è distinto per la qualità del servizio e per la sua apertura verso l’innovazione tecnologica, senza trascurare la cura per i dettagli e lo spirito di un’accoglienza personalizzata. Amato dagli sportivi, questo hotel ha spesso ospitato anche l’allenatore Giampiero Ventura e tutta la squadra del Torino. Per soddisfare al massimo le esigenze dei suoi clienti, l’Hotel Ovest ha incrementato nel corso degli ultimi anni il numero e la tipologia delle camere. Due parcheggi e garage, area fitness, business lounge, tre sale meeting e un ristorante completano la gamma dei servizi.

 

Hotel Saturnia & International  Venezia

L’Hotel Saturnia & International gode di una posizione strategica nel pieno centro di Venezia: a due passi da piazza San Marco e dal Teatro La Fenice e molto vicino al museo Guggenheim. Personaggi del cinema e della musica come l’attrice Margherita Buy ed il chitarrista jazz brasiliano Gilberto Gil amano soggiornare qui durante le loro permanenze a Venezia. Il suo Ristorante ‘La Caravella’ è molto rinomato in città. Prima di prendere l’attuale nome il ristorante si chiamava Ciro’s Bar e si pregiava di essere uno dei locali preferiti della scrittrice Simone de Beauvouir.  Dal 1963 è uno dei migliori ristoranti di Venezia e tutt’oggi offre pietanze tipiche in un ambiente elegante e romantico con un ottimo servizio.

 

Hotel il Negresco – Forte dei Marmi

L’Hotel Il Negresco di Forte dei Marmi è un raffinato albergo 4 stelle superior, situato sull’elegante e celebre Lungomare di Forte dei Marmi, perla della Versilia e località balneare tra le più celebri della Toscana e del Mar Tirreno. Dispone di 40 eleganti camere tutte dotate di balcone. Valeria Marini, Eros Ramazzotti e l’attrice Martina Stella, fra gli altri, hanno alloggiato qui godendo del meraviglioso panorama sul mare che si estende fino alle Cinque Terre e ammirando le maestose vette delle Alpi Apuane.

 

Hotel Plaza e de Russie - Viareggio

L’Hotel Plaza e de Russie 4 stelle, completamente rinnovato ed arricchito da una splendida terrazza panoramica, è situato in posizione privilegiata, sul lungomare, di fronte ai locali  della Passeggiata. Non a caso molti personaggi del mondo dello spettacolo negli anni hanno scelto questa struttura per i loro soggiorni: Pupi Avati, Toni Servillo, Dario Fo e Carlo Verdone sono solo alcune delle celebrità che sono passate all’Hotel Plaza e de Russie. L’albergo conserva ancora il fascino dell’epoca nei saloni impreziositi con marmi pregiati, lampadari di Murano e mobili antichi. Le 51 camere sono arredate con sobrietà ed eleganza con pavimenti in parquet, bagni in travertino e tutti i migliori comfort.

 

Grand Hotel Duomo – Pisa

A soli 50 metri dalla Torre Pendente e dalla Piazza del Duomo, il Grand Hotel Duomo è il luogo ideale per l’organizzazione di congressi e cerimonie di ogni tipo senza rinunciare al fascino del centro storico toscano. L’hotel, situato in posizione centralissima, ha ospitato negli anni ‘60 personaggi del calibro di Sophia Loren, Vittorio Gassman e Vittorio De Sica. Inoltre, in occasione delle riprese del film “Una Rolls Royce gialla”, soggiornarono qui Alain Delon e Shirley Temple. Il ristorante dell’hotel, aperto tutti i giorni, offre sia i piatti della tradizione toscana che nazionale insieme ad un’ampia carta dei vini.

 

Su Space Hotels

Space Hotels, partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, è attualmente presente nel nostro paese con 80+  alberghi da 3 a 5 stelle in oltre 50 località. Come Supranational l’offerta sale a più di 800 hotel in 70 nazioni raggiungibili attraverso 21 uffici di prenotazione, Gds (SX) o Internet all’indirizzo www.spacehotels.it, o attraverso il numero verde 800.813.013. L’offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere.

 

 

Space Hotels – Numero verde 800.813.013

E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

 

Ufficio Stampa Marina Tavolato Travel Marketing, Roma

Tel. 06/822940 - Cellulare 333/1299646 - E-mail martav@rmnet.it

www.travelmarketing.it

 

Seguici su facebook 

 

 

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su