Space Hotels e Hotel Internazionale

Una location impareggiabile, ambita da tutti i viaggiatori, fa il suo ingresso in Space Hotels: è l’Hotel Internazionale di Roma su Via Sistina, a due passi dalla Scalinata di Piazza di Spagna.

La condivisione di filosofie di marketing e gli obiettivi comuni di professionalità hanno determinato la nuova collaborazione fra Space Hotels ed il prestigioso Hotel Internazionale di Roma, 4 stelle, che dal 1° gennaio può essere prenotato tramite il Gruppo alberghiero. Ubicato magnificamente fra i luoghi di maggiore interesse del centro storico, l’hotel è una delle istituzioni della capitale. A due passi si trovano Trinità dei Monti e la famosa scalinata di Piazza di Spagna, palcoscenico di molti film e passerella delle più importanti manifestazioni dell’Alta Moda romana, oltre alle vie più importanti dello shopping, come via Condotti e via del Corso e molti monumenti di interesse mondiale.  

Come tutti gli alberghi affiliati a Space Hotels, l’Hotel Internazionale di Roma garantisce alla sua clientela l’inclusione nelle tariffe giornaliere della prima colazione, 50cl d’acqua minerale e la connessione Internet. L’Hotel Internazionale offre sino al 31 gennaio 2012 una tariffa lancio da 109,00 euro a notte per la camera, colazione inclusa.

Il fascino dell’Hotel Internazionale non deriva esclusivamente dalla sua incantevole location, ma anche dalla convivenza al suo interno di reperti archeologici perfettamente conservati con i più moderni e sofisticati comfort. L’hotel dispone di 42 eleganti camere, alcune delle quali impreziosite da terrazzini privati, altre da suggestivi affreschi e mosaici, altre ancora da elementi della Roma Antica, come una fontanella in pietra. Fiori all’occhiello una sala colazioni decorata da un magnifico soffitto a cassettoni e da un lampadario di Murano e la terrazza da cui è possibile ammirare una panorama eccezionale sulla città. Tra i servizi una sala meeting per 20 persone dotata di proiettore, schermo, microfono e connessione internet wireless gratuita, che Space Hotels potrà sicuramente valorizzare tramite i suoi strumenti di comunicazione mirati a riunioni e convegni. Per mantenersi in forma durante il soggiorno romano l’hotel mette inoltre a disposizione della clientela una palestra. Per chi cerca un momento di relax, è fruibile un angolo degustazione tisane.

Con i suoi 90 alberghi in tutta Italia, Space Hotels assicura sempre ai viaggiatori la soluzione migliore per le proprie esigenze. La gamma di alberghi affiliati spazia dal business al leisure ed offre proposte versatili che comprendono meeting ed eventi, ma anche momenti di relax per vivere esperienze di benessere nelle Spa, di piacere del gusto al ristorante e di scoperta delle attrattive del territorio circostante. 

Prima società a dotarsi di un numero verde, nel 1987, Space Hotels dispone di un Centro Prenotazioni a Roma e di un sistema informatico nazionale ed internazionale flessibile ed efficiente, oltre che semplice da gestire per gli alberghi affiliati. Space Hotels è il partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, che complessivamente offre più di 1000 hotel in 75 nazioni in tutto il mondo e oltre 500 città, raggiungibili attraverso 21 uffici di prenotazione, il numero gratuito 800.813.013, i GDS (SX) o Internet all’indirizzo www.spacehotels.it.

 

Space Hotels – Numero verde 800.813.013

E-mail: space@spacehotels.it -Internet: www.spacehotels.it

 Ufficio Stampa Marina Tavolato atravel Marketing, Roma

Tel. 06.822940 – Cellulare 333.1299646 – E-mail martav@rmnet.it

www.travelmarketing.it

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su