Space Hotels e The Hub Hotel

SPACE HOTELS PROMUOVE IL SEGMENTO MICE CON THE HUB HOTEL DI MILANO

Un’offerta speciale a tariffe scontate per le riunioni organizzate

fino al 29 febbraio 2012  Meeting, congressi ed incentive sono un mercato importante per Space Hotels, al quale la società di marketing e prenotazioni alberghiere dedica anche l’apposita directory “Space for Meeting” ed un team specializzato. Molti alberghi affiliati si distinguono per la loro versatilità: strutture, quindi, a spiccata vocazione business che prestano però la dovuta attenzione ai momenti leisure e relax dei clienti. “The Hub Hotel”  di Milano risponde esattamente a queste caratteristiche, che vengono evidenziate dallo stile architettonico moderno ed eclettico e dal Centro Congressi da 600 persone adatto alle più svariate esigenze, completato da una garden lounge e un Centro Wellness panoramico.

 

Proprio per il Mice The Hub Hotel  ha predisposto un’offerta speciale valida sino al 29 febbraio 2012: a tutti i business group meeting & congressi organizzati fino alla fine di febbraio viene applicato uno sconto del 10% sulle tariffe delle camere, sale e ristorazione per eventi, se confermati entro 15 giorni dalla ricezione dell’ offerta. Le tariffe delle camere partono da 98,00 euro. Non è richiesto un numero minimo di partecipanti.

 

The Hub Hotel  è un albergo design 4 stelle affiliato Space Hotels, ubicato nel cuore fieristico e business di Milano, dotato di spazi inediti, atmosfere cosmopolite, un salotto aperto sulla città. Inaugurato nel marzo 2010, è divenuto in pochi mesi uno dei punti di riferimento per l’ospitalità nel capoluogo lombardo, non solo per il suo stile accogliente e la sua spiccata personalità, ma anche per la posizione strategica, che consente di raggiungere sia la fiera di Milano/Rho Pero (distante 4 km), che il polo congressuale Fiera Milano City (5 km) con un servizio navetta gratuito in occasione di tutti gli eventi fieristici e congressuali. The Hub Hotel mette anche a disposizione dei suoi clienti, su richiesta, una navetta al passante ferroviario di Milano Certosa (900 metri dall’Hotel) per raggiungere facilmente il centro, la stazione centrale e le altre linee della metropolitana. L’hotel dispone di garage con 70 posti auto.

 

Il design raffinato e moderno crea un’atmosfera gradevole, a partire dall’ampia hall e dalla garden lounge articolata in open spaces modulabili e polifunzionali, con sofà a forma di “sombrero” disposti a bordo prato, incorniciati dai getti d’acqua delle fontane. Alcuni baldacchini schermano comodi divanetti e poltrone in vimini, mentre una pedana con tavolini e poltroncine è l’ideale per un pranzo o per lavorare all’aperto. La Lounge dell’hotel  è la location ideale per aperitivi, eventi, show case, sfilate e lanci di prodotto anche e soprattutto di auto e moto.

Il Centro Congressi, moderno e dal design funzionale, si avvale della tecnologia più avanzata. Dispone di 9 sale, tutte a luce naturale, con capienza da 10 a 200 persone, per una capacità complessiva di 600 persone. E’ dotato di foyer, con accesso diretto dall’esterno, nonché di area espositiva interna e esterna (sino a 500 mq). Compresi nel costo: acqua minerale, penne, cartelline e fogli appunti, lavagna luminosa, lavagna a fogli mobili, impianto di amplificazione, schermo (2mtx2mt), maxi schermo (3mtx5mt, ove previsto in base alle dimensioni della sala), freccia laser, proiettore diapositive, videoproiettore, lettore dvd, lettore vhs, cabina regia. Su richiesta è possibile predisporre: registrazione audio-video, traduzione simultanea video conferenza tv circuito chiuso, tecnico di sala, pc, stampante, fotocopiatrice, fax, servizi di segreteria. Connessione gratuita a internet in modalità adsl-wi-fi. 

Dulcis in fundo la Spa Emotions che ospita palestra con le più avanzate attrezzature Technogym, piscina panoramica riscaldata con un tonificante sistema di nuoto controcorrente, idromassaggio, Sauna, Bagno Turco, Docce Emozionali e una straordinaria area relax con cromoterapia.

Numerosi e intriganti gli appuntamenti in calendario durante l’anno al Mirror Lounge&Restaurant, come l’aperitivo Happy Hub, le lezioni di cucina – tutti i mercoledì fino al 14 dicembre – e gli eventi enogastronomici a tema. Le proposte si fanno ancor più intriganti nel periodo natalizio, con il Christmas Kit, che offre diverse formule e soluzioni per festeggiare il Natale tra amici, colleghi, compagni di attività sportive o di scuola dei figli, con menù e corner dedicati ai più piccini.

Non c’è che l’imbarazzo della scelta tra il brindisi con panettone, la cena più informale o il tradizionale gala dinner e, perché no?, un vivace party in piscina o un aperitivo nella Spa, oppure una cooking lesson con le amiche. 

Per chiedere informazioni e prenotare The Hub Hotel  e altri 90 alberghi in Italia da 3 a 5 stelle in più di 50 località è a disposizione un numero verde gratuito (800.813.013), a cui il team di Space Hotels risponde con esperienza e professionalità. Oppure si può accedere al sito internet completamente rinnovato, semplice da consultare e chiaro in ogni dettaglio, con tutta l’offerta del gruppo 24 ore al giorno 365 giorni l’anno.

Space Hotels è il partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, che complessivamente offre più di 1000 hotel in 75 nazioni in tutto il mondo e oltre 500 città, raggiungibili attraverso 21 uffici di prenotazione, GDS (SX) o Internet all’indirizzo www.spacehotels.it, o attraverso il numero verde 800.813.013.

 

Space Hotels – Numero verde 800.813.013
E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it
 

Ufficio Stampa Marina Tavolato Travel Marketing, Roma

Tel. 06/822940 - Cellulare 333/1299646 - E-mail martav@rmnet.it

 www.travelmarketing.it

 

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su