Space Hotels a TTG e WTM 2016

Nuovi affiliati e strategie di espansione per la società di marketing,

vendite e prenotazioni alberghiere

 

 

 

 

 

 

Space Hotels, organizzazione leader in Italia nel settore marketing, vendite e prenotazioni alberghiere, con una collezione unica di oltre 60 alberghi indipendenti da 3 a 5 stelle in 35 destinazioni business e leisure italiane, mira ad espandere il suo attuale portafoglio. Nel 2016 Space Hotels ha registrato un aumento di 5 nuovi hotel che aderiscono al gruppo: l’Hotel Perusia di Perugia, l'Hotel degli Artisti, l'Hotel Galles ed il Mascagni Luxury Dependance di Roma e l’Hotel Ala di Venezia.

Si potranno incontrare i rappresentanti Space Hotels nei loro Stand, sia a Rimini che a Londra: al TTG Incontri di Rimini dal 13 al 15 ottobre al padiglione A7, corsia 5, stand 175; al WTM di Londra dal 7 al 9 novembre nell’area EU2100/2170 dell’ENIT, situata vicino a Piazza Italia.

Con l’affiliazione a Space Hotels gli alberghi, pur mantenendo la propria brand identity e la propria indipendenza commerciale possono usufruire di una serie di servizi, tra cui: assistenza personalizzata, pacchetto clientela consolidata in oltre 40 anni attività, rete vendita italiana, venditore internazionale specializzato nel mercato USA, ufficio prenotazioni e collegamento GDS.

Inoltre Space Hotels è collegata con i principali Channel Manager. I viaggiatori sono sicuri di trovare in Space Hotels un partner affidabile, fondato nel 1974, che garantisce la qualità, il comfort, la cura e il relax che troveranno negli alberghi. Inoltre, le tariffe sono sempre comprensive di prima colazione, wi-fi e acqua minerale gratuiti. I clienti possono effettuare le prenotazioni attraverso i GDS, il numero verde e il sito web. Sia che utilizzino il telefono o Internet, gli ospiti riceveranno assistenza professionale completa e preventivi creati su misura per un viaggio no problem.

Space Hotels è partner di Supranational Hotels, società che fornisce tecnologie di distribuzione e prenotazione avanzate per più di 500 alberghi in tutto il mondo.

Space Hotels – Numero verde 800.813.013

E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

Ufficio Stampa Travel Marketing 2, Roma

Alessandra Amati Cell. 335 8111049 - Marina Tavolato Cell. 333 1299646

www.travelmarketing2.com E-mail alessandra.amati@travelmarketing2.com – martav@rmnet.it Seguici su facebook

Camera 1
Camera 2
Camera 3

ASSISTENZA 800.813.013
Cancella prenotazione

Seguici su