Space Hotels accoglie la Mascagni Luxury Dependance

Fra gli ultimi ingressi nel gruppo alberghiero, Mascagni Luxury Dépendance si distingue per lo stile d’ospitalità inedito e per il comfort dei suoi ambienti


 








È un appartamento in un magnifico palazzo umbertino nel cuore di Roma ma è anche un albergo. È un alloggio unico nel suo genere ma è anche un luogo dove sentirsi a casa. Questo e molto altro è Mascagni Luxury Dépendance, aperto da luglio 2016. Sempre attento alle tendenze di settore, il gruppo alberghiero Space Hotels ha appena unito al suo circuito questa struttura romana, esempio di un’ospitalità che sa reinventarsi ed evolvere al passo con le esigenze della sua clientela.

 

 

 

Situato a soli venti metri dall’Hotel Mascagni, all’interno di un prestigioso palazzo umbertino di fine ‘800 dai pavimenti in mosaico, Mascagni Luxury Dépendance rappresenta la nuova frontiera dell’ospitalità capitolina. Dodici camere e suite occupano il quarto ed il quinto pianto del palazzo offrendo agli ospiti che decidono di alloggiare in questa “casa romana” un punto di vista d’eccezione sui tetti più belli della città unito alle comodità di una camera d’albergo.

 

 

 

Aperta nel luglio 2016, la struttura nasce dall’esperienza dell’Hotel Mascagni e ne arricchisce l’offerta con un concetto d’ospitalità più intimo ed innovativo: quello dell’alloggio indipendente.

 

Del resto, l’intero complesso di camere è stato curato dall’attenta mano di un architetto che ha saputo portare il comfort della camera d’albergo ad un livello più alto: quello della familiarità. Gli arredi di tutte le camere e suite si ispirano all’eleganza sobria e moderna dello stile razionalista dei primi anni 40del XX secolo rinnovato dalle tinte color pastello delle pareti coordinate con i tessuti pregiati delle tappezzerie che fanno da contrappunto al parquet intarsiato di colore scuro e agli arredi di design. L'utilizzo dei marmi pregiati di Carrara nei corridoi e nei bagni rende questa dépendance una vera casa di lusso.

 

 

 

Camere d’albergo inserite in un palazzo residenziale, dunque, ma qual è il vantaggio? Facile a dirsi, il vantaggio sta nella tranquillità di una camera privata che gode di totale indipendenza ma garantisce allo stesso tempo tutti i comfort e le attenzioni riservate agli ospiti di un albergo. Fra i plus, reception 24 ore, colazione in camera su richiesta, check-in, check-out, la prima colazione e un incantevole bar a soli venti metri dall’alloggio. Inoltre, tutte le camere sono pensate per essere vivibili come veri appartamenti, perciò ampio spazio per muoversi e un’area dedicata allo stoccaggio dei bagagli. Inoltre, bollitore per il tè e macchinetta Nespresso per un caffè all’italiana in ogni momento della giornata. Non ultimo, un’attenzione riservata alle moderne tecnologie con prese usb per caricare telefonini e tablet.

 

Sia le camere interne che le camere esterne godono di stupendi affacci sui punti più caratteristici della Capitale: da via XX Settembre sino alla celebre Piazza Esedra, gli ospiti possono iniziare a progettare le loro visite giornaliere solo guardando dalla finestra.

 

 

 

Su Space Hotels

 

 

 

Space Hotels, partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, è attualmente presente nel nostro paese con una collezione unica di 62 alberghi indipendenti da 3 a 5 stelle in 35 destinazioni business e leisure italiane. Come Supranational l’offerta sale a più di 500 hotel in 50 nazioni raggiungibili attraverso i Gds (SX) o Internet all’indirizzo www.spacehotels.it, o attraverso il numero verde 800.813.013. L’offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere. In ogni soggiorno sono sempre inclusi breakfast, una bottiglietta d’acqua e free Wifi.

 

 

 

 

 

 

 

Space Hotels – Numero verde 800.813.013

 

E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

 

 

 

 

 

 

 

Ufficio Stampa Travel Marketing 2, Roma

 

Alessandra Amati Cell. 335 8111049

 

www.travelmarketing2.com

 

E-mail alessandra.amati@travelmarketing2.com

 

Seguici su facebook


Camera 1
Camera 2
Camera 3

ASSISTENZA 800.813.013
Cancella prenotazione

Seguici su