Space Hotels al TTG 2011

SPACE HOTELS A TTG 2011

Fiera di Rimini - Padiglione C3 stand 35 – 6/8 ottobre 2011

Sempre molto attiva nelle attività di vendita e marketing, Space Hotels non manca all’appuntamento del prossimo TTG, partecipando con un proprio stand ed alcuni co-espositori: Hotel Forum e Beverly Hills di Roma, Hotel Milano Alpen Resort Meeting & Spa di Bratto della Presolana, Hotel Mirage di Milano, Hotel Saturnia & International di Venezia, Hotel Tiferno di Città di Castello, Hotel Methis di Padova, Hotel Panorama di Siracusa, Regio Hotel Manfredi di Manfredonia, The Hub Hotel di Milano.

 Alla Fiera Space Hotels porta alcune buone notizie ai viaggiatori: ricordiamo ad esempio che da gennaio 2011 Space Hotels include nei prezzi giornalieri delle camere per tutti gli alberghi affiliati la prima colazione, 50 cl di acqua minerale e la connessione Internet. 

Gli alberghi affiliati sono scelti per qualità e completezza dei servizi, ma soprattutto per la loro posizione. La maggior parte degli hotel si trova nel cuore delle città o in punti nevralgici per il business e le fiere. Nell’ultimo anno hanno aderito tre nuovi alberghi (l’Abacus di Sesto San Giovanni, il Methis di Padova, il Panorama di Siracusa) e un grande ritorno: l’Hotel Milano Alpen Resort Meeting & Spa di Bratto della Presolana, nelle dolomiti bergamasche, il 1° hotel BioWellness certificato al mondo. 

L’attenzione al viaggiatore per Space Hotels è costante e viene dimostrata in molti modi, dall’inserimento nel sito internet www.spacehotels.it di mostre, eventi, feste che hanno luogo nelle destinazioni in cui è presente un albergo affiliato, per arricchire con inaspettate divagazioni un viaggio di lavoro, all’omaggio di un taccuino “Space Travel Notes” nella tradizione degli storici carnet di viaggio che hanno accompagnato personaggi famosi come Hemingway e Chatwin, dove esprimere la propria creatività e trovare consigli originali e divertenti della Scuola del Viaggio. C’è anche un blog, www.spacetravelnotes.com che ogni settimana offre ulteriori spunti di scrittura, disegno e fotografia. Il numero telefonico delle prenotazioni (800 813 013) è completamente gratuito e piacevoli voci femminili rispondono dalle 9 alle 19 da lunedì a venerdì – una gradita differenza rispetto al dilagante uso dei centralini automatici.

Internet, ormai parte integrante della nostra vita, è sempre più presente nel mondo Space Hotels. Il sito www.spacehotels.it aumenta costantemente di importanza: l’incremento del volume di prenotazioni effettuate tramite il nuovo sito lanciato lo scorso maggio registra il 250% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

 Space Hotels è una società nata nel 1974 per fornire servizi di prenotazione, marketing e commerciale ad alberghi accuratamente selezionati nel cuore delle città italiane e nei centri storici più incantevoli, ed il cui obiettivo è quello di contribuire alla soddisfazione di chi viaggia in Italia. Raggruppa più di 90 alberghi in Italia ed è partner del gruppo alberghiero Supranational Hotels, che complessivamente offre più di 1000 hotel in 75 nazioni in tutto il mondo e oltre 500 città, 3400 sale riunioni, raggiungibili attraverso 21 uffici di prenotazione, GDS (SX) o Internet all’indirizzo www.spacehotels.it, o attraverso il numero verde 800.813.013. L’offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere.

  Space Hotels – Numero verde 800.813.013
E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

Ufficio Stampa c/o Marina Tavolato, Travel Marketing - Roma
Tel. 06/822940, Cellulare 333/1299646, martav@rmnet.it

www.travelmarketing.it

 

 

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su