Space Hotels al WTM 2011

SPACE HOTELS SI PRESENTA A WTM CON UNA BUONA PERFORMANCE, NUOVE AFFILIAZIONI E SPACE TRAVEL NOTES
Aumento delle prenotazioni via web e gds e dei mercati stranieri.

Space Hotels potrà dare buone notizie a coloro che visiteranno il suo Stand GV501 alla fiera turistica WTM che avrà luogo a Londra dal 7 al 10 novembre: i dati relativi all’andamento del fatturato sono positivi e si annunciano nuove affiliazioni. E non mancheranno di piacere i taccuini di viaggio “Space Travel Notes” con relativo blog. 

Nel periodo gennaio – settembre 2011 le prenotazioni via web a Space Hotels registrano + 62% rispetto allo stesso periodo del 2010, mentre il fatturato prodotto dai gds è aumentato del 28%. Alcuni mercati mostrano incrementi significativi, con al primo posto la Germania che sale del 25%, gli USA del 18% e la Gran Bretagna del 14%. 

Nel corso dell’appuntamento londinese, Space Hotels presenterà al mercato internazionale le nuove affiliazioni: l’Abacus Hotel di Sesto San Giovanni, l’Hotel Panorama di Siracusa ed il Methis Hotel di Padova. Il prestigioso Hotel Milano Alpen Resort Meeting & SPA, situato sulle Alpi Orobiche, in provincia di Bergamo, con centro benessere e sale meeting, rientra in Space Hotels dopo 4 anni: una scelta molto gratificante per la società di prenotazione e marketing, che ne riconosce la professionalità, la serietà e la trasparenza, valori che la contraddistinguono dalla sua fondazione nel lontano 1974. Altre affiliazioni sono in via di definizione per il 2012 e verranno annunciate nel prossimo futuro. 

Al WTM si parlerà al mercato internazionale anche di “Space Travel Notes”, iniziativa scaturita dalla constatazione di come oggi viaggiare sia diventato parte dello stile di vita delle persone grazie ad una maggiore facilità e convenienza negli spostamenti, che consentono anche di tornare più volte nelle destinazioni maggiormente amate. Ad incrementare il gusto del viaggio è stato indubbiamente lo sviluppo di Internet, il cui utilizzo ha consentito a persone lontane tra loro migliaia di chilometri di condividere passioni e progetti, stimolandole ad avventurarsi in altri Paesi per vivere nuove esperienze.

 Space Hotels ha concretizzato queste sue riflessioni iniziando un’importante collaborazione con la Scuola del Viaggio, che ha dato i primi risultati nella realizzazione dei taccuini “Space Travel Notes” nonché del Blog www.spacetravelnotes.com. I taccuini vengono dati in omaggio ai clienti dagli alberghi associati. Coloro che vorranno esprimersi a livello creativo vi troveranno consigli originali e divertenti. Il Blog www.spacetravelnotes.com propone ogni settimana ulteriori spunti di scrittura, fotografia e disegno. 

Space Hotels, partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, è oggi presente nel nostro paese con oltre 90 alberghi da 3 a 5 stelle in più di 55 località e – in qualità di Supranational - in più di 1000 hotel in 75 nazioni e oltre 500 città in tutto il mondo, prenotabili attraverso 21 uffici preposti, GDS (SX), all’indirizzo Internet www.spacehotels.it oppure attraverso il numero verde 800.813.013. 

Fondata nel 1974, Space Hotels ha soddisfatto oltre 2.500.000 di viaggiatori, proponendo strutture accuratamente selezionate, adatte sia per la vacanza che per soggiorni di lavoro, il massimo comfort, servizi di elevato standard qualitativo ed un’organizzazione professionale ed affidabile. In tutti gli alberghi affiliati sono inclusi nella tariffa la prima colazione a buffet, una bottiglia di acqua minerale da mezzo litro a persona e almeno un’ora di connessione internet in camera o all’Internet Point dell’albergo.

 

Space Hotels – Numero verde 800.813.013
E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it
 

Ufficio Stampa Marina Tavolato Travel Marketing, Roma

Tel. 06/822940 - Cellulare 333/1299646 - E-mail martav@rmnet.it

 www.travelmarketing.it

 

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su