Space Hotels alla Bit 2012

Space Hotels si presenta in BIT con la nuova Directory 2012, sulla cui copertina sboccia il fiore della mela cotogna. Forte di una storia iniziata nel 1974 Space Hotels fornisce servizi di prenotazione e marketing a 90 alberghi indipendenti in 50 località italiane, con più di 8.000 camere e 370 sale riunioni. Il 2012 è iniziato con un’offerta ampliata con tre nuove importanti affiliazioni: l’Hotel Internazionale di Roma, l’Hotel Tritone a Venezia Mestre, mentre è ragione di grande soddisfazione il ritorno del Milano Alpen Resort Meeting & Spa di Castione della Presolana. 

Oltre ad offrire comodità e flessibilità nei booking tramite GDS (SX), Internet all’indirizzo www.spacehotels.it o il numero verde 800.813.013 e una gamma di alberghi di qualità, Space Hotels promuove vantaggiose iniziative a favore della clientela, come quella di comprendere sempre nella tariffa della camera prima colazione, acqua ed il collegamento internet. Da alcuni anni il settore meeting di Space Hotels registra una crescita costante, a riprova della grande attenzione che il gruppo dedica alle aziende. Proprio a questo segmento è rivolta la sezione ‘Sale Riunioni’ del rinnovato sito internet www.spacehotels.it. Gli altri ingredienti sono: esperienza e professionalità, un unico interlocutore per definire chiaramente gli accordi, preventivi senza sorprese e assistenza prima e durante l'evento. 

La cura nella ristorazione, la disponibilità di opzioni benessere e il rispetto per l'ambiente sono gli altri punti di forza che segnano il successo degli alberghi Space Hotels, scelti innanzitutto per la qualità, la completezza dei servizi offerti e la posizione strategica.

Space Hotels – Numero verde 800.813.013
E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it
 

Ufficio Stampa c/o Marina Tavolato, Travel Marketing - Roma
Tel. 06/822940, Cellulare 333/1299646,
martav@rmnet.it

www.travelmarketing.it

 

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su