Space Hotels e Hotel Tritone

Si susseguono le affiliazioni al gruppo alberghiero italiano Space Hotels, che con il partner internazionale Supranational Hotels riunisce oltre 1000 alberghi nel mondo. Il più recente è l’Hotel Tritone di Venezia Mestre, destinazione che continua a crescere ed ha fatto registrare nel 2011 il 15% di aumento rispetto all’anno precedente.

L’Hotel Tritone ha deciso quindi di condividere la filosofia di marketing e vendite di Space Hotels, che privilegia la qualità e l’affidabilità dell’albergo e dei servizi forniti, dalla fase della prenotazione alle attenzioni riservate ai clienti durante il loro soggiorno, tra cui l’inclusione nelle tariffe giornaliere della prima colazione, 50cl di acqua minerale ed il collegamento internt. La gamma di alberghi affiliati spazia dal business al leisure ed offre proposte versatili che comprendono meeting ed eventi, ma anche momenti di relax per vivere esperienze di benessere nella spa, di piacere del palato al ristorante e di scoperta delle attrattive del territorio circostante.

L’Hotel Tritone offre una tariffa lancio di 84,00 euro per la camera Classic doppia o la singola valida sino al 31 gennaio 2012.

 L’Hotel Tritone, raffinato 4 stelle, risponde ai criteri di selezione di Space Hotels, a partire dall’ubicazione davvero comoda, a pochi passi dalla Stazione ferroviaria di Venezia-Mestre, che consente di raggiungere il centro storico di Venezia in 10 minuti con un bus o con il treno. Già dalla hall si apprezza il design moderno ed accogliente. Le camere, arredate con eleganza e dettagli di stile, sono completamente insonorizzate e dotate di Tv LCD con canali internazionali e Sky Vision Silver, connessione wi-fi gratuita, minibar e bollitore per preparare te e caffè, nonché kit di cortesia. 

Quale miglior inizio di giornata di una prima colazione con un ricco buffet composto solo da prodotti freschi e di qualità, con croissant appena sfornati, torte e frutta di stagione? Per coloro che hanno esigenze dietetiche specifiche sono disponibili prodotti biologici e senza glutine. 

Incontri di affari e convegni si svolgono in una sala riunioni multi-funzionale con una capacità sino a 60 persone nella configurazione a teatro, oppure 40 persone nell’allestimento ad aula. Uno staff altamente professionale è di supporto agli organizzatori anche per coffee break, light lunch e buffet.

E’ possibile chiedere informazioni e prenotare l’Hotel Tritone di Venezia-Mestre e altri 90 alberghi in Italia da 3 a 5 stelle in più di 50 località mediante un numero verde gratuito (800.813.013), a cui il team di Space Hotels risponde con esperienza e professionalità. Oppure si può accedere al sito internet completamente rinnovato, di agile consultazione e ricco di dettagli, comprendente tutta l’offerta del gruppo, 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno.

Space Hotels è il partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, che complessivamente offre più di 1000 hotel in 75 nazioni in tutto il mondo e oltre 500 città, raggiungibili attraverso 21 uffici di prenotazione, GDS (SX) o Internet all’indirizzo www.spacehotels.it, o attraverso il numero verde 800.813.013.

 Space Hotels – Numero verde 800.813.013

E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

Ufficio Stampa c/o Marina Tavolato, Travel Marketing - Roma
Tel. 06/822940, Cellulare 333/1299646, martav@rmnet.it

www.travelmarketing.it

CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su