Un luogo in cui sentirsi a casa: il Petit Palais Hotel de Charme entra a far parte di Space Hotels

Il gruppo Space Hotels è garanzia di alti standard e cura per l’ospite

 

 

 

Una cura peculiare per gli ambienti, una location d’eccezione nel centro città ed un’oasi di tranquillità per i suoi ospiti: il Petit Palais Hotel de Charme è una vera residenza di stile per chi vuole alloggiare a Milano e sentirsi come a casa propria. Gli ambienti, che riportano in auge l’eleganza delle dimore di un tempo, rendono questa location una delle preferite dalle case di moda, dai fotografi e dalle riviste per servizi fotografici dal forte impatto visivo. Per la caratteristica familiarità dei suoi ambienti, questo albergo è anche molto apprezzato da una clientela giovane, che guarda al futuro ma non disdegna il comfort di una casa che sembra quella, preziosa, di famiglia.

Space Hotels, rinomato gruppo alberghiero italiano, sceglie ogni anno un numero ristretto e ben selezionato di strutture da unire alla sua già nutrita scelta. Questo garantisce agli ospiti la possibilità di scegliere sempre la struttura migliore per le loro esigenze in un vasto numero di destinazioni italiane, con la sicurezza degli standard Space Hotels.

 

Situato all’interno di una dimora seicentesca nel vero cuore del centro cittadino, il Petit Palais Hotel de Charme è il luogo giusto per coniugare notti tranquille e pigri pomeriggi di lettura nel giardino interno, con il vortice della vita milanese, dalla cultura allo shopping. L’albergo, infatti, si trova a pochi passi da Piazza del Duomo, dalla Galleria Vittorio Emanuele, da Palazzo Reale e dal Teatro alla Scala.

 

Non è un caso che il Petit Palais Hotel de Charme di Milano sia amato da fotografi e case di moda: d’altronde la stessa cura che gli artisti o sarti lombardi dedicano alla costruzione di una collezione di moda o di uno scatto artistico è riscontrabile nelle delicate finiture dei mobili e della tappezzeria che vestono gli ambienti dell’hotel. Grazie ai suoi particolari interni, legati anche alla storia della città, ai decori, all’arredamento signorile caratterizzato da elementi di rottura che rispecchiano la scelta di stile dei suoi proprietari, questo hotel è un luogo riservato ed accogliente al medesimo tempo.

 

Varcando la soglia dell’hotel ci si immerge in una realtà incantevole, sospesa, in cui lo staff è sempre a disposizione del cliente, aiutandolo a calarsi in un’atmosfera in cui sentirsi sempre a proprio agio. Per assicurare una connessione totale, tutta la struttura è dotata di Internet Wi-Fi gratuito.

 

Notizie a colazione: la Sala degli Specchi regala a tutti il perfetto buongiorno

La colazione, al Petit Palais Hotel de Charme, è un momento speciale: gli ospiti possono gustarla all’interno della caratteristica Sala degli Specchi, un ex refettorio le cui pareti sono ornate da particolari affreschi. Gli ingredienti sani e selezionati, di provenienza locale, garantiscono la soddisfazione dei clienti. Il buffet mette a disposizione un’ampia scelta tra cibi salati e dolci, perfetto anche per chi è abituato ad una colazione più internazionale. Il tutto viene accompagnato dall’immancabile frutta di stagione e dalle bevande ideali per iniziare la giornata. A disposizione degli ospiti, inoltre, c’è il servizio Press Reader, per rimanere quotidianamente aggiornati sulle notizie del giorno.

 

Un angolo intimo e discreto al centro di Milano: il delizioso giardino interno dell’hotel

Particolarmente apprezzato dagli ospiti è il piccolo giardino interno, oasi di tranquillità e bellezza, location ideale per estraniarsi dalla caotica vita cittadina, perfetta per leggere un libro, conversare sorseggiando un tè o per utilizzarla come zona lavoro, poiché anche quest’area è coperta dal segnale Wi-Fi gratuito.

 

Le camere: per ogni ospite, la stanza perfetta

 

Deluxe room

Le Deluxe Room sono camere accoglienti di 30 mq che riflettono perfettamente l’atmosfera del Petit Palais Hotel de Charme. Composte da un elegante ingresso, un letto matrimoniale o due letti singoli, bagno in pregiato marmo italiano con vasca da bagno o doccia, le Deluxe Room sono decorate con tendaggi e raffinate tappezzerie in seta di differenti colori e sono dotate di tutti gli accessori che il comfort e il lusso richiedono, come Tv satellitare, telefono, minibar e cassaforte. Pregiati arredi d’epoca, pavimenti in parquet e originali tappeti completano gli ambienti.

 

Junior Suite

Le Junior Suite, con i loro 35mq, sono perfette per coloro che necessitano spazio per rilassarsi o lavorare. Anche le Junior Suite sono dotate di Tv satellitare, telefono, minibar e cassaforte. Decorate con tendaggi e raffinate tappezzerie in seta in differenti colori, sono composte da un elegante ingresso, letto matrimoniale o due letti singoli con area soggiorno, bagno in pregiato marmo italiano con vasca o doccia. Pregiati arredi d’epoca, pavimenti in parquet e originali tappeti completano gli ambienti.

 

Bellevue Attic Suite

La Bellevue Attic Suite è situata all’ultimo piano ed ha un’ampiezza di 50 mq con terrazzo privato elegantemente piantumato di 20 mq. È composta da una camera matrimoniale con camino, da una luminosa zona giorno e da un ampio bagno in pregiato marmo italiano provvisto di comoda vasca Jacuzzi. È la camera più affascinante e romantica del Petit Palais Hotel de Charme, perfetta per il relax dei suoi ospiti grazie ai tenui colori dei tendaggi e al terrazzo privato che concilia momenti di contemplazione.

Finemente arredata con mobili d’epoca e pregiata tappezzeria francese, la Bellevue Attic Suite offre morbidi accappatoi e ciabattine per garantire un’esperienza di lusso.

 

Palais Attic Suite

La Palais Attic Suite è situata all’ultimo piano dell’Hotel. Ampia 70 mq e dotata di terrazzo privato, questa suite è composta da due camere collegate da un ingresso riservato e da un ampio bagno in pregiato marmo italiano provvisto di comoda vasca Jacuzzi. Elegante, spaziosa e confortevole, la Palais Attic Suite è simbolo dello stile raffinato e intimo dell’albergo. Costituisce infatti la soluzione ideale per chi ha l’esigenza di disporre di un’ampia zona giorno e di una seconda camera doppia separata. La Palais Attic Suite vanta preziosi arredi in stile romantico, selezionati con gusto e minuziosa cura per i dettagli, come la tappezzeria in seta ed i pregiati parquet, i quali conferiscono all’ambiente la calda atmosfera di una residenza d’epoca.

 

Suite Jardin Imaginaire

Affacciata sul caratteristico cortile interno, la Suite Jardin Immaginaire regala all’ospite il massimo della tranquillità e l’atmosfera affascinate e rilassante di una Milano insolita e lontana dai rumori della città. I 65mq della suite sono divisi fra una camera matrimoniale, una camera singola, un’ampia zona giorno ed un bagno in pregiato marmo italiano con doccia. I preziosi arredi stile romantico finemente curati nei dettali, la tappezzeria ed i ricchi tendaggi in seta e taffetà donano l’allure di un’elegante casa signorile.

 

Su Space Hotels

Space Hotels, partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, è attualmente presente nel nostro paese con una collezione unica di 62 alberghi indipendenti da 3 a 5 stelle in 35 destinazioni business e leisure italiane. Come Supranational l’offerta sale a più di 500 hotel in 50 nazioni raggiungibili attraverso i Gds (SX) o Internet all’indirizzo www.spacehotels.it, o attraverso il numero verde 800.813.013. L’offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere. In ogni soggiorno sono sempre inclusi breakfast, una bottiglietta d’acqua e free Wifi.

 

 

Space Hotels – Numero verde 800.813.013

E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

 

 

 

Ufficio Stampa Travel Marketing 2, Roma

Alessandra Amati Cell. 335 8111049

www.travelmarketing2.com

Tel. 06/822940 – E-mail alessandra.amati@travelmarketing2.com

Seguici su facebook

Camera 1
Camera 2
Camera 3

ASSISTENZA 800.813.013
Cancella prenotazione

Seguici su