Milano-Malpensa - First Hotel Malpensa

Via Baracca, 34 - 21019 Milano Malpensa - Case Nuove Somma Lombardo - zona: aeroporto

Disponibilità & Prenotazioni

 
CERCA
Prenota online o chiamaci: numero gratuito 800.813.013 o email space@spacehotels.it
  • Benvenuti al First Hotel Malpensa!
  • Camera Superior con letto matrimoniale King size.
  • Nelle Camere Superior troverete l'occorrente per prepararvi in tutta comodità te o caffè americano. Inoltre potrete usufurire dei seguenti servizi gratuiti: accappatoio, ciabattine, connessione internet wifi, minibar, frutta.
  • Camera Superior con due letti da cm. 120x200 ciascuno.
  • Un elegante particolare della nostra camera Superior
  • Camera con un letto Matrimoniale Standard
  • Camera doppia con due letti singoli
  • Un particolare del corridoio che porta alle camere.
  • Un dettaglio di luce e colore ad ogni piano dell'Hotel (tele realizzate dall'artista varesino Lischetti)
  • I nostri ospiti possono utilizzare il nostro internet point nella hall, stampare documenti ed effettuare il check-in on line.
  • Il nostro Buffet offre una colazione continentale arricchita da affettati e formaggi e deliziose torte e plum cake fatti in casa.
  • Una cucina di impronta italiana dal gusto innovativo ed un ambiente di design elegante e raffinato rendono una cena al First Hotel Malpensa un'esperienza indimenticabile. Il ristorante, Eagle, propone specialità della cucina italiana con piatti stagionali realizzati con i migliori prodotti freschi.
  • Un piccolo dettaglio per una cena indimenticabile
  • Realizziamo pranzi e cene aziendali con menu personalizzati.
  • Un particolare della hall: lampadario in vetro di Murano realizzato dall'artista Carlo Moretti
  • Dettaglio Lobby bar
  • Le nostre sale riunioni sono ideali per piccole riunioni, interviste e colloqui di lavoro.
  • Per un piacevole momento di relax, un aperitivo al nostro dehor. La zona esterna è coperta dalla connessione Wifi: potrete comodamente controllare la vostra posta ed utilizzare internet rilassandovi all'aria aperta.
  • L'Aeroporto, Terminal 1, visto dall'Hotel.
  • La Navetta privata dell'Hotel garantisce il servizio di trasferimento da e per Aeroporto, per i nostri ospiti, dalle 04.30 am sino alle 01.00 di notte.


A solo 1 Km dall'Aeroporto internazionale di Milano Malpensa. Servizio navetta assicurato da/per aeroporto dalle 04.30 alle 01.00. Hotel di design progettato per ospitare sia la clientela che viaggia per affari che per piacere. Connessione ad internet in modalità Wi-Fi. Il Ristorante "Eagle" propone menu d'ispirazione mediterranea ed un'ampia carta dei vini. Il Centro congressi offre 2 sale riunioni con capacità da 2 a 50 persone: ideali per piccole interviste di lavoro, training e riunioni aziendali.

Servizi gratuiti

50 cl acqua minerale Internet Wi-Fi aree comuni Internet Wi-Fi in camera
Parcheggio esterno Prima colazione  

Servizi hotel

Accesso disabili Aria condizionata Ascensore
Bar Business centre Garage convenzionato
Giardino Internet point Piccoli animali accettati
Ristorante    

Servizi in camera

Aria condizionata Camere non fumatori Camere per disabili
Cassaforte Internet in camera Minibar
TV satellitare    

Per maggiori informazioni o un preventivo gratuito, contattaci compilando il modulo sottostante con i dettagli del tuo soggiorno. Oppure chiamaci al numero gratuito 800.813.013 o scrivici a space@spacehotels.it.

Altre indicazioni  

L'hotel raccontato da


In questi dieci anni di attività, il nostro obbiettivo è sempre stato e sarà sempre quello di accogliere i clienti come ognuno di noi farebbe a casa propria nei confronti di un ospite. Anche se per una breve permanenza, vorrei che ogni cliente si sentisse a proprio agio nel nostro Hotel. Negli ambienti comuni, costantemente rinnovati, potrete trovare freschezza, pulizia, colori caldi ed accoglienti. Pur essendo un Hotel aeroportuale i nostri ospiti hanno innumerevoli possibilità di trascorrere le ore prima del loro volo. Una visita a Milano comodamente in treno, una gita al Lago Maggiore a soli 30 minuti d’auto o raggiungibile grazie alle bellissime piste ciclabili che attraversano il Parco del Ticino, o ancora uno shopping sfrenato ai vicini Outlet. Ce n’è per tutti i gusti. Vi aspettiamo!

Franco CoppiniDirettore, First Hotel Malpensa

Socio Space Hotels dal 2002

Offerte




Dove siamo

Stazione Ferroviaria (Malpensa) 0.80 Km
Aeroporto (Linate) 80 Km
Aeroporto (Malpensa) 0.80 Km
Autostrada (A8) 8 Km
Fiera (fieramilano) 38 Km
Fiera (fieramilanocity) 40 Km
Mezzi Pubblici 0.80 Km

Seguici su


INVIA