San Valentino a Milano
dal 14/02/2012 al 14/02/2012
San Valentino 2012. Festeggia la festa degli innamorati con una cena nella splendida cornice della terrazza dell'Hotel Dei Cavalieri..
Menù :
In terrazza:
Brindisi con vista con flute di Champagne e finger dello Chef.
In sala Ristorante:
Ostriche e cuoricini di salmone scozzese all’aneto e lime; in alternativa Strudel vegetariano con funghi e fonduta tartufata.
Risotto al limone e scampi al Martini dry; in alternativa Fagottino di crepe ai carciofi besciamella delicata allo zafferano e mentuccia.
Filetto di branzino in crosta di patate e salsa allo zenzero Sformatino di finferli e patate; in alternativa Filetto di manzo bardato al bacon su bouquet di verdurine baby padellate.
Budino al cioccolato fondente con salsa ai lamponi; in alternativa Bavarese ai lamponi.
Caffè e cuoricini di pasta frolla.
I vini :
Champagne Veuve Clicquot con l’aperitivo
Gewurtraminer con le proposte di pesce
Rosso di Montalcino con la scelta di carne
Prezzo : 109,00 euro a coppia
Per maggiori informazioni o un preventivo gratuito, contattaci compilando il modulo sottostante con i dettagli del tuo soggiorno. Oppure chiamaci al numero gratuito 800.813.013 o scrivici a space@spacehotels.it.

