Storia e sapori del territorio di Caserta

Grand Hotel Vanvitelli

dal 28/09/2012 al 31/12/2012

UN PACCHETTO FRA ARTE E SAPORI

L’Hotel Vanvitelli propone un pacchetto all’insegna della storia e dei sapori del territorio di Caserta con visita alle bellezze storico-artistiche della zona, antiche cantine e uno dei più rinomati caseifici produttori di mozzarella.

  • Prima giornata: visita al Borgo Medievale di Caserta Vecchia; visita alle Cantine Storiche Mustilli con Menù Degustazione; visita al Borgo Medievale di S. Agata De’ Goti, passando dall’Acquedotto Carolino e dalla Antica Valle Caudina (Antica Valle dei Sanniti e terra delle mele annurche); rientro e cena in hotel.
  • Seconda giornata: visita al Palazzo Reale di Caserta, e ai suoi splendidi Giardini; pranzo all’Hotel Jolly Caserta; visita e shopping all’Outlet McArthur Glen; rientro e cena in hotel.
  • Terza giornata: visita al Complesso Monumentale del Belvedere di San Leucio, grande sogno del re Ferdinando di Borbone; percorso enogastronomico presso La Baronia, dove si potrà assistere alla produzione della mozzarella di bufala e visita presso le Cantine Alois, con degustazione di mozzarella e vini locali  prodotti della ‘Terra di Lavoro’.
  • Quarta giornata: visita al Centro Storico di Napoli, Napoli Sotterranea e Museo Archeologico; pranzo libero; tour in bus nel cuore della città partenopea.

Prezzo totale del pacchetto in camera doppia a partire da 350 euro a persona, trasferimenti quotati a parte.

Per maggiori informazioni o un preventivo gratuito, contattaci compilando il modulo sottostante con i dettagli del tuo soggiorno. Oppure chiamaci al numero gratuito 800.813.013 o scrivici a space@spacehotels.it.

Altre indicazioni  
Puoi indicare un periodo di preferenza, il numero di persone e la presenza di bambini, particolari esigenze durante il soggiorno o qualsiasi altra domanda ti venga in mente.
CERCA E PRENOTA
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Cancella prenotazione

Seguici su