CAN CHE ABBAIA… SMETTERÀ IN VACANZA IN UNO DEGLI SPACE HOTELS!


Morbide cucce e pappe speciali: sono le coccole dedicate da Space Hotels

agli animali che viaggiano con i loro padroni



Ospitalità e servizi esclusivi per gli amici a quattro zampe: anche loro sono ospiti di riguardo! Non solo ampi spazi all’aperto ma anche brandine e ciotole, giocattoli e persino pasti dedicati negli alberghi Space Hotels di tutta Italia.

 

Da oltre un decennio, gli alberghi affiliati a Space Hotels promuovono l’ospitalità Pet Friendly, dove gli animali non solo sono ben accetti ma ospiti graditi. Per orientarsi nella scelta dell’albergo più indicato, la home page del sito www.spacehotels.it fornisce un sistema di ricerca rapido ed intuitivo che aiuta il viaggiatore a scegliere la destinazione più adatta alle proprie esigenze.

L’attenzione per gli amici animali non rimane chiusa in una stanza d’hotel: molti alberghi del gruppo Space Hotels mettono a disposizione di cani e padroni comode guide e personale disponibile per conoscere i parchi dove i cani possono passeggiare senza guinzaglio, i negozi di articoli ed alimenti per animali, ambulatori veterinari, e molto altro ancora!

All’Hotel Ambasciatori di Rimini, con un piccolo supplemento di 15,00 euro una morbida cuccia e una ciotola per il cibo saranno ad aspettarvi in camera all’arrivo.

Gli amici a quattro zampe di piccola e media taglia sono davvero i benvenuti all’Hotel Metropole & S. Margherita di Santa Margherita Ligure!

All’arrivo troverete in camera un morbido tappetino, la ciotola per l’acqua ed una simpatica confezione creata ad hoc dall’Hotel Metropole in collaborazione con Schesir contenente golose crocchette, un pettine ed un giochino. Ma ovviamente non si può restare sempre in stanza! Oltre ad avere la libertà di correre nel parco, i cani possono muoversi liberamente in tutti gli ambienti dell’hotel, ad eccezione delle zone ristorante e della spiaggia/piscina.

Per non rinunciare ad un’alimentazione bilanciata anche in vacanza nella tariffa giornaliera è inclusa la pappa, con la possibilità di personalizzare il contenuto con pasta, pollo, carne scottata tagliata fine, verdurine e molto altro.

L’Hotel Savoy di Pesaro dispone di cibo selezionato e fornisce una serie di informazioni riguardanti i giardini pubblici dove portare Fido, le spiagge a lui dedicate e i ristoranti che accettano animali.

All’Hotel Londra di Firenze si pensa al soggiorno dei migliori amici dell’uomo con una brandina, ciotola, giochi, ed una brochure dedicata, consegnata ai padroni all’arrivo, in cui sono segnalati su una cartina i giardini pubblici con aree in cui i cani possono passeggiare senza guinzaglio, i servizi toletta e pet-sitting.

L’Hotel dei Cavalieri di Milano accetta volentieri cani di piccola taglia con un piccolo supplemento di euro 25,00 e li coccola con un trattamento da veri vip: ciotola, menu con scelta del cibo preferito, cuccia, sacchetto igienico, camera con parquet e gustose crocchette. In omaggio, un simpatico giocattolo.

L’Hotel Athena di Siena non solo accetta gli animali ma li accoglie con un check-in dedicato all’arrivo e con un delizioso cartello personalizzato da appendere alla porta della stanza. In più, gratuitamente, cuccia e ciotola per il cibo e nessuna privazione per i padroni grazie al room service gratuito per ristorante, colazione e bar per tutta la durata del soggiorno.

Il First Hotel Malpensa, vicino all’aeroporto, permette agli amici animali l’accesso a tutte le stanze e le aree comuni dell’hotel (unica eccezione, il ristorante) e fa trovare all’arrivo in camera ciotole per acqua e cibo, tovaglietta ed anche un piccolo gift di benvenuto.

A Torino, al Grand Hotel Sitea cani e gatti sono i benvenuti e trovano ad aspettarli una ciotola ed un tappetino tutto per loro.

L’Hotel Metropole & Suisse Au Lac di Como accetta animali di piccola taglia in camera con i padroni.

L’Hotel Regina Palace di Stresa accetta cani di piccola taglia dietro pagamento di euro 10,00 al giorno.

Su Space Hotels

Space Hotels, partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, è attualmente presente nel nostro paese con più di 70 alberghi da 3 a 5 stelle in 40 località. Come Supranational l’offerta sale a più di 800 hotel in 60 nazioni raggiungibili attraverso i Gds (SX) o Internet all’indirizzo www.spacehotels.it, o attraverso il numero verde 800.813.013. L’offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere. In ogni soggiorno sono sempre inclusi breakfast, una bottiglietta d’acqua e free Wifi.

 

Space Hotels – Numero verde 800.813.013

E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

 

Ufficio Stampa Marina Tavolato Travel Marketing, Roma

Tel. 06/822940 - Cellulare 333/1299646 - E-mail martav@rmnet.it

www.travelmarketing.it

 

Seguici su facebook 

Camera 1
Camera 2
Camera 3

ASSISTENZA 800.813.013
Cancella prenotazione

Seguici su