CAPODANNO 2015 CON SPACE HOTELS

Sta per arrivare la sera più attesa dell’anno: il 31 dicembre il 2014 finirà e si apriranno le porte del 2015. Come ogni Capodanno che si rispetti anche questo sarà condito da propositi, speranze, progetti e, ovviamente, un bel Cenone beneaugurante! Dunque, per salutare l’anno che va e accogliere degnamente il nuovo, gli alberghi Space Hotels di tutta Italia hanno scelto di riservare ai loro clienti pacchetti e festeggiamenti all’ultimo brindisi. Può, un anno, iniziare meglio?

 

  1. 1.     Hotel Metropole, Venezia

  2. 2.     Hotel Saturnia & International, Venezia

  3. 3.     Hotel Accademia, Verona

  4. 4.     Hotel Andreola - Milano

  5. 5.     Hotel Metropole, Santa Margherita Ligure

  6. 6.     Hotel Palazzo Lovera, Cuneo

  7. 7.     Hotel Plaza & de Russie, Viareggio

  8. 8.     Hotel Savoy, Pesaro

  9. 9.     Hotel Londra, Firenze

  10. 10.  Hotel Il piccolo castello, Monteriggioni

  11. 11.  Hotel Villa Vecchia, Frascati

  12. 12.  Grand Hotel Oriente, Napoli

 

  1. 1.     Hotel Metropole – Venezia

L’Hotel Metropole gode di un’incantevole vista sulla laguna di fronte l’isola di S. Giorgio, a pochi passi dalla piazza San Marco. E’ pervaso da atmosfere introvabili date da saloni impreziositi da mobili d’epoca, da sorprendenti collezioni di oggetti ’antiquariato, dall’eleganza delle Camere e Suite, tutte arredate con mobili originali. Il Giardino degli Agrumi, con palme esotiche ed il pozzo Cinquecentesco è il contesto ideale per un momento di relax.

Il pacchetto Happy New Year comprende: ricca prima colazione a buffet; aperitivo di benvenuto presso l’Oriental Bar dell’hotel con vista sulla laguna; delizioso cestino di frutta in camera all’arrivo; omaggio in camera; Cenone di gala per festeggiare la fine dell’anno con la cucina dello chef Luca Veritti.

Prezzo in base alla disponiblità.

 

2.     Hotel Saturnia & International – Venezia

L’Hotel Saturnia & International gode di una posizione strategica nel pieno centro di Venezia: a due passi da piazza San Marco e dal Teatro La Fenice e molto vicino al museo Guggenheim. Il suo Ristorante ‘La Caravella’, molto rinomato in città, offre pietanze tipiche in un ambiente elegante e romantico.

Menu di Capodanno al ristorante “La Caravella”: Prosciutto di Sauris, mousse di mozzarella, gamberone e insalata di mare; Crudo e cotto di salmone, il suo caviale, panna acida e misticanze con vellutata di topinambur condita con olio profumato al timo; Candele di gragnano al ragù di polipo e crema di patate viola e tartufo; Astice leggermente gratinato in guazzetto di crostacei, verdure baby al porto, sorbetto al gelso con panna alle mandorle, reale di manzo all’Amarona, foie gras e carciofi; Tarte tatin alle pere, salsa zafferano e sorbetto al cioccolato.

Prezzo per la cena euro 298,00 a persona.

Prezzo per la camera doppia a partire da euro 378,00 a notte, per un soggiorno minimo di due notti. 

3.     Hotel Accademia – Verona

Situato nel centro storico di Verona, tra Piazza Brà con l'Arena e Piazza delle Erbe con la casa ed il balcone famosi in tutto il mondo per l'opera di Shakespeare. L’Hotel Accademia è  un palazzo storico molto curato, con ambienti eleganti che vengono costantemente rinnovati per incontrare i più elevati standard di comfort, igiene e sicurezza, é dotato di 94 camere, 6 sale riunioni, american bar, ristorante e garage.

Menu di Capodanno a scelta: Spezzatino di piovra con polentino bianco morbido o Carpaccio di punta d’anca di bue con carciofi freschi e scaglie di formaggio di fossa; Tagliolini con polpa di granchio o Crespelle con radicchio rosso di Verona e ricotta affumicata; Filetto di branzino in crosta di fiori di zucca o Fieltto di vitello al recioto bianco e tartufo nero; Semifreddo al pistacchio con cioccolato caldo o Frutta fresca; caffè.

Dal 19 al 28 dicembre è possibile usufruire di uno sconto del 10% sulla miglior tariffa disponibile al momento della prenotazione con, in più, la possibilità di cancellare senza penale fino alle 18.00 del giorno d’arrivo (valido per soggiorni di due o più notti).

4.     Hotel Andreola – Milano

Storico albergo 4 stelle in centro a Milano, prestigioso luogo d’incontro di personaggi famosi della cultura e dello sport, l'Hotel Andreola rinnova la sua apprezzata tradizione milanese d'ospitalità in ambienti confortevoli ed interamente rimodernati. L'Andreola Central Hotel è tra i più apprezzati hotel 4 stelle di Milano per la posizione funzionale ai luoghi del business, della cultura e dello shopping. 85 camere tra standard, superior, junior suite e suite, ristorante panoramico, quattro sale meeting.

Menu di Capodanno à la carte:

Aperitivi: Sformatino di patate e porro in salsa al tartufo; Alzatina di astice alla catalana; Speck d’oca con insalatina e perle di melone invernale.

Primi: Cappellacci neri ripieni al branzino con ragù di scampi; Risottino al barolo e parfait di fegato grasso; Strozzapreti con bocconcini di spada fresco e pomodorini.

Secondi: Cappone nostrano farcito con castagne e luganega glassato al marsala; Tournedos di bue con rosti di patate e funghi porcini; Zuppetta rustica di calamari, scorfano e gamberi con crostone di pane agliato; Scaloppa di ricciola con carciofi in salsa allo zafferano.

Dolce: Tortino di ricotta fresca e pere, servita con salsa al nero fondente.

Prezzo per la camera doppia a partire da euro 125,00 a notte.


5.     Hotel Metropole – Santa Margherita Ligure

L'Hotel Metropole è un'elegante struttura 4 stelle situata in un affascinante contesto: direttamente affacciata sul Golfo di Santa Margherita, dispone di 58 camere, ubicate in parte nella panoramica Villa Porticciolo al centro del parco.

Il pacchetto di Capodanno comprende: due notti in mezza pensione a persona con  ricco Buffet Breakfast dolce e salato; una bottiglia di Spumante italiano in camera all’arrivo; Welcome drink da consumare nel Bar dell’hotel e, incluso per tutto il soggiorno, libero accesso al bagno turco e alla palestra.

Valido per soggiorni compresi tra il 29 dicembre 2014 ed il 2 gennaio 2015.

Menu del Cenone di Capodanno: Nido di totani al vapore su purea di ceci al rosmarino; Sformatino di spinaci e ricotta della Val d’Aveto in salsa di peperoni dolci; Tortelloni di zucca con crema di parmigiano; Riso carnaroli con gamberi e carciofi di albenga; Medaglioni di orata in salsa di zafferano con julienne di zucchine croccanti e patate Duchessa; Carrè di vitello in salsa tartufata con patate al forno e carote vichy; Panettone farcito alla crema di mascarpone accompagnato da 1 flûte di moscato, Coppa di gelato al cioccolato bitter con scorzette di arancio candito. Caffè con biscottini dello chef; Uva benaugurale. 

Prezzo a partire da euro 210,00 per soggiorni a Villa Porticcolio (camere senza balcone), oppure, nell’Edificio Principale, camere fronte giardino mare con balcone a partire da euro 240,00. 

Supplemento cena in mezza pensione o pensione completa euro 50,00.

Per clienti alloggianti in b&b o esterni euro 75,00.

 

  1. 6.     Hotel Palazzo Lovera - Cuneo

L’ospitalità ha sempre caratterizzato la storia del Palazzo nobiliare Lovera di Maria (XVI sec.). Qui soggiornarono Francesco I di Francia e Papa Pio VII. Al ristorante “Lovera di Maria” la cucina d’Alta Scuola propone specialità piemontesi. La cantina offre un’accurata selezione di vini delle annate più pregiate.

Il pacchetto Capodanno 2015 comprende: un pernottamento in camera doppia Deluxe; ricca colazione a buffet;  uno sfizioso aperitivo accompagnato da musica dal vivo, il classico Cenone e fuochi d’artificio… senza dimenticare il piatto “portafortuna” per antonomasia: lenticchie e cotechino! Inoltre, late check out su disponibilità la mattina del primo gennaio. 

Prezzo del pacchetto a partire da euro 170,00 a persona a notte.

7.     Hotel Plaza & de Russie - Viareggio

L’Hotel Plaza & de Russie è un 4 stelle costruito nel 1871 e posto in posizione privilegiata sul lungomare, di fronte ai locali della Passeggiata di Viareggio. È stato completamente rinnovato ed arricchito da una splendida terrazza panoramica.

Il Pacchetto “Capodanno sotto le stelle” comprende: due pernottamenti in camera doppia Superior; 1 Cena di 4 portate (bevande escluse); il Cenone di San Silvestro; omaggio di benvenuto; Aperitivo di benvenuto servito presso l’American Bar dell’hotel; il quotidiano desiderato al mattino; servizio in camera per la piccola colazione; costo del parcheggio pubblico incluso per tutta la durata del soggiorno. Inoltre, per chi viaggia con il proprio amico a 4 zampe, Welcome Pet Kit incluso.

Prezzo a persona in camera doppia Superior a partire da euro 307,00.          

Valido per arrivi dal 30 dicembre 2014 e partenze il giorno 2 gennaio 2015.

8.     Hotel Savoy – Pesaro

In posizione centrale e tranquilla, a pochi passi dal mare e dai più importanti monumenti della città, l’Hotel Savoy di Pesaro dispone di camere silenziose, con balcone vista mare e idromassaggio. Il centro congressi è attrezzato con sale modulari per riunioni, meeting, sfilate, esposizioni e seminari.

Il Pacchetto Capodanno a Pesaro comprende: due pernottamenti in camera doppia a persona; 2 prime colazioni a buffet; welcome drink; piccole delizie in camera; 1 cena di Capodanno; ingresso ai Musei Civici di Pesaro comprensivo di visita alla Pinacoteca e visita al museo della Ceramica; ingresso alla casa natale di Rossini; ingresso alla Cattedrale. In alternativa alla visita ai Musei sarà possibile optare per una sauna di coppia ad uso esclusivo.

Prezzo per due notti in camera doppia a partire da euro 188,00 a persona.

9.     Hotel Londra – Firenze

L'Hotel Londra é un elegante albergo a 4 stelle situato nel centro di Firenze, dietro la stazione e la chiesa di Santa Maria Novella. La posizione ideale per gli ospiti che viaggiano con il treno e che desiderano poter visitare i tesori rinascimentali della cittá fiorentina comodamente a piedi.

Il Menu del Cenone di Capodanno: mosaico di salumi toscani con crostini all’aretina; salmone fresco marinato agli agrumi su misticanza invernale; coccetto di crespellina con taleggio e funghi porcini; filetto di manzo al pepe verde, patate alla ghiotta, sformatino di carote; strudel di mele con fichi secchi su salsa inglese e bocconcini di pandoro dorati. Vini: Vernaccia di San Gimignano “Fattoria Villa La Torre”, Chianti Classico D.C..C.G. “Cantina Santa Lucia”, Prosecco di Conegliano “Fattoria Conca d’Oro”.

Prezzo del Cenone euro 65,00 a persona.

Prezzo della camera in base alla disponiblità.

10.  Il Piccolo Castello – Monteriggioni

A un chilometro da Monteriggioni, inserito nel magico scenario della campagna di Siena, l’albergo gode di una splendida piscina con 10 vasche idromassaggio. Sono inoltre disponibili servizio in camera, bar, enoteca e area relax con sauna, hammam, jacuzzi, solarium, massaggi.

Il Menu di Capodanno al Ristorante La Ducareccia: Tartelletta rustica di pasta sfoglia, spuma di ricotta aromatizzata alle erbe fini, caponatina di melanzane e pomodorino; Risotto con porcini e noci mantecato al Gorgonzola dolce, Lasagnetta al ragù di cinta speziato; Controfiletto di manzo al pepe verde con carciofi al tegame; Cotecino classico con lenticchie; Fantasia del pasticcere; Prosecco Valdobbiadene Bellussi, Chianti classico Castelgreve, Cremant dolce Bellussi.
La serata sarà allietata da musica ed intrattenimento.

Prezzo della cena a persona euro 70,00.

11.  Hotel Villa Vecchia – Frascati

L'Hotel Villa Vecchia si trova a Frascati in una magnifica posizione al centro dei Castelli Romani circondato da uno splendido parco e immerso fra arte e natura.

L'Hotel dispone di sale meeting e di un centro per congressi attrezzati perfettamente per soddisfare ogni esigenza della clientela: dalla connessione internet al videoproiettore, offrendo anche tutta l'assistenza tecnica necessaria.

Il pacchetto di Capodanno comprende un pernottamento in camera matrimoniale Superior ed il classico Cenone di Capodanno.

Prezzo a partire da euro 129,00 a persona.

12.  Grand Hotel Oriente – Napoli

Nel centro storico di Napoli, a due passi dalla Borsa, dal porto e dalle più importanti vie dello shopping. Le ampie camere, di impronta classica, sono dotate di ogni genere di confort ed attrezzatura tecnologica. L’Hotel dispone di 8 sale conferenze, modernamente attrezzate, adatte a qualsiasi esigenza di incontro, congressuale e non, fino ad un massimo di 300 persone.

Il pacchetto di Capodanno comprende: 3 pernottamenti; buffet breakfast; Cena di fine anno; Late chack out.

Il Menu del Cenone di Capodanno:

Aperitivi: Ventaglio di Salmone fumè profumato agli agrumi, Bocconcino di Polpo affogato e Baccalà in crosta. A seguire, Insalata del golfo sedano e noci; Scialatielli freschi con crostacei e frutti di mare; Filetto di branzino e gamberi reali alle mandorle con cavoletti al salto e, per concludere, mousse ai due cioccolati.  

Prezzo a partire da euro 750,00 in camera doppia.

 

Su Space Hotels

Space Hotels, partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, è attualmente presente nel nostro paese con più di 70 alberghi da 3 a 5 stelle in 45 località. Come Supranational l’offerta sale a più di 800 hotel in 75 nazioni raggiungibili attraverso i Gds (SX) o Internet all’indirizzo www.spacehotels.it, o attraverso il numero verde 800.813.013. L’offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere. In ogni soggiorno sono sempre inclusi breakfast, una bottiglietta d’acqua e free Wifi.

 

Space Hotels – Numero verde 800.813.013

E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

 

Ufficio Stampa Marina Tavolato Travel Marketing, Roma

Tel. 06/822940 - Cellulare 333/1299646 - E-mail martav@rmnet.it

www.travelmarketing.it

 

Seguici su facebook

 

 

 

 

 

Camera 1
Camera 2
Camera 3

ASSISTENZA 800.813.013
Cancella prenotazione

Seguici su